ragazzi, non ci sarò dal 14 al 23 luglio causa vacanze..me ne vado in svezia
bella la svezia, io sono stato una settimana a gotheborg
no bella, bellissima, ma dipende dove vai!!
io ero in periferia e sembrava di essere in america, villete a schiera e praterie verdi bellissime,
un consiglio,mangia tanto salmone, io lo mangiavo a colazione!
io vado in giro per le foreste
conosci quelli con cui andrai?
Dott.MorenoZolghetti
2010-06-28 14:38
A volte le sorprese deludono...
Dtt.Jekill
2010-06-28 15:06
Dott.MorenoZolghetti ha scritto:
A volte le sorprese deludono...
Quanto realismo in queste parole..Comunque buona vacanza!!
Max Fritz
2010-06-28 15:26
Ah, e poi odi me che faccio 3 settimane al mare nelle Marche! Che invidia, lui che se ne va in Svezia! Non ci son mai stato, ma mi piacerebbe molto, e penso anch'io che sarebbe affascinante.
Buone vacanze, ricordati di fare tante foto e di postarcele qui, per condividere con noi la bellezza di quei luoghi! E spera tanto che l'Islanda con i suoi vulcani non si rianimi sennò... in Svezia rimani!
ti diverti a gufarmela?XD grazie
Ma... perchè nessuno parla delle svedesi?
molto strano... sono perplesso...
Dott.MorenoZolghetti
2010-06-28 16:17
Drako ha scritto:
Ma... perchè nessuno parla delle svedesi?
molto strano... sono perplesso...
Le svedesi sono algide, se non frigide...meglio un bel salmone!
meglio le svedesi...forse..certo se poi sono fredde..tenebrose..tristi..
Dott.MorenoZolghetti ha scritto:
Le svedesi sono algide, se non frigide...meglio un bel salmone!
non sono per nulla frigide, anzi sono MOLTO solari e fulgide se le prendi dalla giusta prospettiva!!
ma tanto con il wwf ( w w la fi..a) non visiterai altro che foreste e posti pieni di pini e abeti
si sa mai che nella foresta trovi una bella cerbiatta
io sono stato a malmoe. stupenda...
non è vero che sono frigide le svedesi. quelle che conosco sono simpatiche solari e molto intelligenti...
saranno cosa rara e io me le sono beccate, può essere...
meglio così per me ahah
divertiti e dedicati al black metal...
w la svezia
oddio quanto sono siciliano...per me la svezia in estate è un eresia...quanto è bello il mare!! Non riesco a stare troppo tempo lontano da questo..XD
ma quale montagna e montagna, io sono stato una settimana in svezia e ho trovato il tipo di ragazze descritte da quimico, e ho pure fatto il bagno nel gelido baltico giocando a lanciarci strane meduse rosse!
mi sa che faremo il bagno in un simpatico fiordo
no davvero è una figata pazzesca, ma stai attento alle sopra citate meduse, non so se siano pricolose, ma lanciandocele non è stato piacevole, hano un colore meraviglioso rossastro, BELLISSIME!