2011 - anno internazionale della chimica !
Dopo l'anno internazionale della biodiversità, è arrivato anche il nostro turno !

per ora non ho ancora sentito notizie a riguardo, da nessuna fonte ...

... lasciamoci sorprendere ...
Cita messaggio
In questo sito sono raccolte tutte le notizie, gli eventi in programma e i progetti in Italia:

International Year of Chemistry 2011 in Italia
Cita messaggio
Beh io so di questa iniziativa perchè da un blog mi hanno chiesto di partecipare: carnevale della chimica
Mi pare che il 23 ci sarà la pubblicazione dei primi articoli, io ne ho scritto uno sullo stato naturale delle acque, questo mese :-D
oO° elena [pink_chemist] °Oo
Cita messaggio
Da noi ci sarà un evento a febbraio e una verso maggio... Due soltanto.. :-( Ma a ottobre sarà la settimana della chimica in tutta italia :-D
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
qui a MILANO, l'università Ciità Studi organizzerà una serie di eventi e seminri con chimica come tema principale, forse ci andiamo con la scuola!!
Cita messaggio
Si vero a Milano avete più incontri ecc.. e va beh.. *Fischietta*
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Da me non fanno niente :-(

Cita messaggio
dove stai?
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-01-13, 19:08)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: dove stai?
Pescara

Cita messaggio
Approfitto di questa discussione per segnalarvi il Carnevale della Chimica di gennaio: Carnevale della Chimica - Chimicare.org.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)