Abbasso
Question 
Ha ha oggi sono un vulcano di idee..hihi
Il suggerimento è nato da un post che non condividevo pienamente... ho cercato il tasto Abbasso ( la W capovolta) e non lo ho trovato ...chissà forse un giorno affianco al tankyou ci sarà un bel ...mavaff... ops ...Abbasso hihi.

e quindi sarebbe un bel: jobba mavaff....

che sensazione ti ha dato?

Considerato che un forum ha come scopo l'unire persone con gli stessi interessi a condividere conoscenze e risorse, non credo che costellarlo di mavaff... sia utile allo scopo.
Vuoi mandare a quel paese qualcuno lo fai scrivendolo e prendendoti la responsabilità di quello che dici.
“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di
persone”
Eleanor Roosevelt
Haha no il mavaf era scherzoso è chiaro!il tankyou è una condivisione ad un idea o a un post l'abbasso è una non condivisione ,tu puoi benissimo non essere daccordo con un idea una sintesi ecc.. non è dispregiativo!

E' vero, ma non sai mai come viene interpretata la cosa dalla persona che ha postato, gli puoi sempre rispondere che non sei d'accordo adducendo una spiegazione sensata.
Il thankyou spesso è dato anche per motivi non solo di contenuto ma anche di simpatia e affetto, ha una connotazione anche emotiva.
“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di
persone”
Eleanor Roosevelt
Oltre alle valide ragioni presentate da GabryChan penso che il condividere o meno un post/idea/pensiero di un altro utente/persona sia una questione puramente soggettiva e finchè non si ottengono dei dati oggettivi che confutano tale idea, bisogna trattare tale pensiero come potenzialmente veritiero.

La possibile critica effettuata deve essere costruttiva basata su ragionamenti scientifici e su valide basi teoriche e non sul banale "per me è una ca**ata"!
Chemistry4888
(2012-04-24, 22:08)GabriChan Ha scritto: Il thankyou spesso è dato anche per motivi non solo di contenuto ma anche di simpatia e affetto, ha una connotazione anche emotiva.
Sinceramente dare il tankyou per la simpatia e affetto :-S
Vabe se l'idea è stata interpretata già male (colpa mia) figuriamoci poi..azz!

[-] I seguenti utenti ringraziano jobba per questo post:
GabriChan
Invece di scrivere "thank you", perchè gli autori non scrivono "grazie'' ?
Forse sarebbe meglio evitare queste proposte alla "facebook" ;-) Se uno ha una motivazione sensata per dissentire gli basta argomentare!
Detto questo per me si può chiudere qui.
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
myttex

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)