Abbasso

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

jobba

2012-04-24 20:45

Ha ha oggi sono un vulcano di idee..hihi Il suggerimento è nato da un post che non condividevo pienamente... ho cercato il tasto Abbasso ( la W capovolta) e non lo ho trovato ...chissà forse un giorno affianco al tankyou ci sarà un bel ...mavaff... ops ...Abbasso hihi.

GabriChan

2012-04-24 20:56

e quindi sarebbe un bel: jobba mavaff.... che sensazione ti ha dato? Considerato che un forum ha come scopo l'unire persone con gli stessi interessi a condividere conoscenze e risorse, non credo che costellarlo di mavaff... sia utile allo scopo. Vuoi mandare a quel paese qualcuno lo fai scrivendolo e prendendoti la responsabilità di quello che dici.

jobba

2012-04-24 21:02

Haha no il mavaf era scherzoso è chiaro!il tankyou è una condivisione ad un idea o a un post l'abbasso è una non condivisione ,tu puoi benissimo non essere daccordo con un idea una sintesi ecc.. non è dispregiativo!

GabriChan

2012-04-24 21:08

E' vero, ma non sai mai come viene interpretata la cosa dalla persona che ha postato, gli puoi sempre rispondere che non sei d'accordo adducendo una spiegazione sensata. Il thankyou spesso è dato anche per motivi non solo di contenuto ma anche di simpatia e affetto, ha una connotazione anche emotiva.

Chemistry4888

2012-04-24 21:13

Oltre alle valide ragioni presentate da GabryChan penso che il condividere o meno un post/idea/pensiero di un altro utente/persona sia una questione puramente soggettiva e finchè non si ottengono dei dati oggettivi che confutano tale idea, bisogna trattare tale pensiero come potenzialmente veritiero.

La possibile critica effettuata deve essere costruttiva basata su ragionamenti scientifici e su valide basi teoriche e non sul banale "per me è una ca**ata"!

jobba

2012-04-24 21:17

GabriChan ha scritto:

Il thankyou spesso è dato anche per motivi non solo di contenuto ma anche di simpatia e affetto, ha una connotazione anche emotiva.

Sinceramente dare il tankyou per la simpatia e affetto :-S

Vabe se l'idea è stata interpretata già male (colpa mia) figuriamoci poi..azz!

I seguenti utenti ringraziano jobba per questo messaggio: GabriChan

NaClO3

2012-04-24 21:28

Invece di scrivere "thank you", perchè gli autori non scrivono "grazie'' ?

Beefcotto87

2012-04-25 08:00

Forse sarebbe meglio evitare queste proposte alla "facebook" ;-) Se uno ha una motivazione sensata per dissentire gli basta argomentare! Detto questo per me si può chiudere qui.

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: myttex