Grazie dati: 402
Grazie ricevuti: 198
Discussioni: 70
Salve a tutti, prima di comprarlo altrove voglio provare a far girare l'economia interna del forum, e dunque vi chiedo se qualcuno ha disponibilita' di acido benzoico tanto da potermene vendere 500-600 grammi.
Pago in anticipo via postepay, una busta raccomandata dovrebbe bastare allo scopo, se qualcuno è interessato mi dica pure quanto vuole e ci mettiamo d'accordo in privato.
Per ammortizzare i costi di spedizione possiamo aggiungere qualche bromuro o ioduro di metalli alcalini, che mi mancano, dipende dalla vostra disponibilita'.
Grazie a tutti
Grazie dati: 2
Grazie ricevuti: 8
Discussioni: 7
(2013-01-12, 05:58)Rusty Ha scritto: Salve a tutti, prima di comprarlo altrove voglio provare a far girare l'economia interna del forum, e dunque vi chiedo se qualcuno ha disponibilita' di acido benzoico tanto da potermene vendere 500-600 grammi.
Pago in anticipo via postepay, una busta raccomandata dovrebbe bastare allo scopo, se qualcuno è interessato mi dica pure quanto vuole e ci mettiamo d'accordo in privato.
Per ammortizzare i costi di spedizione possiamo aggiungere qualche bromuro o ioduro di metalli alcalini, che mi mancano, dipende dalla vostra disponibilita'.
Grazie a tutti
Ciao! allora io di acido benzoico ne ho circa 500g e lo vendo a 20€.. se vuoi ho anche lo ioduro e il bromuro di potassio.
Potassio ioduro 99.9% 40€/250g
Bromuro di potassio 99.8% Panreac 30€/200g
Fammi sapere!
Se ti può interessare ho postato un po di reagenti che vendo nella sezione Vendo del forum..
(2013-01-12, 09:56)miko93 Ha scritto: Ciao! allora io di acido benzoico ne ho circa 500g e lo vendo a 20€..
Ciao, intanto grazie per l'offerta, io non so esattamente quanta purezza è richiesta per realizzare un estere e quanto puro sia il tuo benzoico, ma trovo in rete 800g di benzoico a 13 € comprese s.s.
http://www.ebay.it/itm/800g-of-99-6-pure...1475wt_952E' molto impuro secondo voi? Qual'è la purezza accettabile e quanto è la media di prezzo per kg di questo acido?
Grazie ancora.
Grazie dati: 516
Grazie ricevuti: 1078
Discussioni: 198
Per quello che vorresti fare quell'acido benzoico ne stra-avanza di andar bene.
L'unico problema è il 330% di spese postali rispetto al contenuto...
Ah per quello c'è un discorso a parte

Su ebay si tende a caricare il prezzo sulle spedizioni perchè la pecentuale ebay-paypal è presa solo sul costo dell'oggetto, quindi se un venditore vuole pagare meno commissioni ad ebay tende a spostare il costo tutto sulla spedizione, che non è tassata.
Anche io quanto devo vendere qualcosa su ebay che costa diciamo 100€, metto costo dell'oggetto diciamo 40€ e 60€ di spedizione, l'acquirente paga comunque sempre il valore dell'oggetto correttamente, ma giocando sulle proporzioni costo oggetto e spedizione io ci guadagno diversamente dovendo pagare la percentuale ad ebay solo sul costo dell'oggetto e non della spedizione.
A parte questo piccolo OT ti ringrazio per la risposta
Grazie dati: 420
Grazie ricevuti: 606
Discussioni: 148
Secondo il regolamento niente compravendite prima dei 25 messaggi, mi spiace MaXimo.