Acido benzoico
Salve a tutti, prima di comprarlo altrove voglio provare a far girare l'economia interna del forum, e dunque vi chiedo se qualcuno ha disponibilita' di acido benzoico tanto da potermene vendere 500-600 grammi.
Pago in anticipo via postepay, una busta raccomandata dovrebbe bastare allo scopo, se qualcuno è interessato mi dica pure quanto vuole e ci mettiamo d'accordo in privato.
Per ammortizzare i costi di spedizione possiamo aggiungere qualche bromuro o ioduro di metalli alcalini, che mi mancano, dipende dalla vostra disponibilita'.

Grazie a tutti
Cita messaggio
(2013-01-12, 05:58)Rusty Ha scritto: Salve a tutti, prima di comprarlo altrove voglio provare a far girare l'economia interna del forum, e dunque vi chiedo se qualcuno ha disponibilita' di acido benzoico tanto da potermene vendere 500-600 grammi.
Pago in anticipo via postepay, una busta raccomandata dovrebbe bastare allo scopo, se qualcuno è interessato mi dica pure quanto vuole e ci mettiamo d'accordo in privato.
Per ammortizzare i costi di spedizione possiamo aggiungere qualche bromuro o ioduro di metalli alcalini, che mi mancano, dipende dalla vostra disponibilita'.

Grazie a tutti
Ciao! allora io di acido benzoico ne ho circa 500g e lo vendo a 20€.. se vuoi ho anche lo ioduro e il bromuro di potassio.
Potassio ioduro 99.9% 40€/250g
Bromuro di potassio 99.8% Panreac 30€/200g
Fammi sapere!
Se ti può interessare ho postato un po di reagenti che vendo nella sezione Vendo del forum.. :-)
Cita messaggio
(2013-01-12, 09:56)miko93 Ha scritto: Ciao! allora io di acido benzoico ne ho circa 500g e lo vendo a 20€..

Ciao, intanto grazie per l'offerta, io non so esattamente quanta purezza è richiesta per realizzare un estere e quanto puro sia il tuo benzoico, ma trovo in rete 800g di benzoico a 13 € comprese s.s.

http://www.ebay.it/itm/800g-of-99-6-pure...1475wt_952

E' molto impuro secondo voi? Qual'è la purezza accettabile e quanto è la media di prezzo per kg di questo acido?

Grazie ancora.
Cita messaggio
Per quello che vorresti fare quell'acido benzoico ne stra-avanza di andar bene.
L'unico problema è il 330% di spese postali rispetto al contenuto... asd
Cita messaggio
Ah per quello c'è un discorso a parte asd
Su ebay si tende a caricare il prezzo sulle spedizioni perchè la pecentuale ebay-paypal è presa solo sul costo dell'oggetto, quindi se un venditore vuole pagare meno commissioni ad ebay tende a spostare il costo tutto sulla spedizione, che non è tassata.
Anche io quanto devo vendere qualcosa su ebay che costa diciamo 100€, metto costo dell'oggetto diciamo 40€ e 60€ di spedizione, l'acquirente paga comunque sempre il valore dell'oggetto correttamente, ma giocando sulle proporzioni costo oggetto e spedizione io ci guadagno diversamente dovendo pagare la percentuale ad ebay solo sul costo dell'oggetto e non della spedizione.
A parte questo piccolo OT ti ringrazio per la risposta asd
Cita messaggio
Secondo il regolamento niente compravendite prima dei 25 messaggi, mi spiace MaXimo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)