Acquario
Il rumore delle bollicine (l'ossigenatore credo) mi ha sempre fatto rilassare... per me sarebbe meglio della valeriana... che figata!!!
Cita messaggio
si ma di notte chiudo tutto, se no i pesci diventano paraplegici dopo un po :-D...anzi molte volte anche di giorno la tengo chiusa...bisogna tener conto della bolletta... asd
Cita messaggio
si.... quella luce (a UV) ti risucchia tutto ($$$) asd comunque non so se postarlo il mio "acquario"... *Fischietta* fa un po' ribrezzo. In confronto al tuo ... be... diciamo che il tuo è i lab di zolghetti e il mio quello drako asd (non che quello di drako sia brutto! Ma sai... in confronto a quello di zoghe... certo pero' che quello del drago è piu' bello del mio sisi)

Cita messaggio
bom...tanto...posta dai....vedrai quando posterò il secondo acquario che ho...asd
Cita messaggio
io non ho un laboratorio, ho dei reagenti, ma non per questo posso dire di avere un laboratorio... l'unica provetta che avevo mi si è rotta tra le fiamme del piombo!!!!
Cita messaggio
molto bello...complimenti
Cita messaggio
ciao
molto bello.
da quanti watt è la plafoniera?
e il calcio come lo integri?
Cita messaggio
(2011-04-20, 21:25)Angiuzz Ha scritto: ciao
molto bello.
da quanti watt è la plafoniera?
e il calcio come lo integri?

L'autore della discussione è lo stesso di colui che mise una foto di laboratorio altrui vantandosene per proprio

http://myttex.net/forum/Thread-Presentat...ri?page=40

Deduco che quella foto l'abbia trovata sul web e dopo scritto "questo è il mio" *Tsk, tsk*
In physica veritas!
Cita messaggio
Un acquario non troppo impegnativo da tenere e, nello stesso tempo, estremamente interessante da vedere e da osservare, è l'acquario di mare mediterraneo.

Molto più facile da mantenere, pochissimo costoso, basta una gita al mare per procurarci tutto il necessario, anche perché le sue dimensioni non sono affatto critiche.

Solo come esempio, questo è un mio piccolo acquario bonsai di pochi litri, ma che mostra una tale varietà di vita da mantenerci incollati ai vetri per intere giornate.

AllegatiAnteprime

Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Enotria per questo post:
Dott.MorenoZolghetti, Max Fritz, ale93, Beefcotto87, jobba, MarcoA, AgNO3, NaClO
È veramente bellissimo!

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)