2009-11-30, 19:25
Sto per acquistare diversi reagenti chimici da un fornitore che richiede la partita iva (che io ho), però la spesa minima è maggiore di quanto ho bisogno (min. 200euro + iva + spedizione). Se qualcuno di voi avesse bisogno di comprare qualcosa si acquista insieme e poi si divide il rispettivo materiale, la quantità di reagenti è piuttosto ampia, però non hanno un catalogo aggiornato, bisogno chiedere un preventivo e disponibilità di volta in volta. Pensavo che ognuno paga una spedizione (una spedizione per il pacco principale, che pago io, poi io spedisco alle singole persone che hanno aderito). I prezzi sono buoni (almeno per quello che sto comprando), e avrei intenzione di fare l'ordine inzio settimana prossima.
Fatemi sapere se interessa a qualcuno, e che reagenti vi servono, le quantità possono essere anche piccole, il costo della spedizione sarà adeguata al peso del vostro ordine (max 9.10euro per pacco celere 3).
Se avete bisogno di garanzie sulla mia sincerità facciamo la transazione su ebay, ho oltre 80 feedback tutti positivi.
Stilate un elenco dei reagenti e delle quantità che vi servono e vi faccio avere un preventivo qui sul forum, così anche se qualcun altro è interessato può vedere il prezzo.
Fatemi sapere se interessa a qualcuno, e che reagenti vi servono, le quantità possono essere anche piccole, il costo della spedizione sarà adeguata al peso del vostro ordine (max 9.10euro per pacco celere 3).
Se avete bisogno di garanzie sulla mia sincerità facciamo la transazione su ebay, ho oltre 80 feedback tutti positivi.
Stilate un elenco dei reagenti e delle quantità che vi servono e vi faccio avere un preventivo qui sul forum, così anche se qualcun altro è interessato può vedere il prezzo.