Aggiunta punto E1 al Regolamento
Data la situazione sempre peggiore con la sezione esercizi, mi è venuta l'idea di aggiungere questa norma. Mi sono consultato con Beef, che è d'accordo, e abbiamo deciso di procedere senza troppe esitazioni perchè si tratta di un fatto urgente.

La regola E1 punta a far rimanere gli utenti veramente interessati al forum o potenzialmente collaborativi e a scoraggiare tutti gli altri che han solo bisogno di egoistici aiuti.

Per agevolarvi, la riporto qui di seguito:

E1) Prima di poter scrivere in questa sezione (riferito ovviamente alla sezione esercizi) vi è l'OBBLIGO VINCOLANTE di avere almeno 10 messaggi (come utente). Tutte le discussioni che non rispetteranno questa norma verranno eliminate e l'utente warnato del 50% permanentemente. Tutti i messaggi futili con l'evidente intento di "far numero" verranno cancellati e comporteranno un aumento del 10% del warn, di modo che un utente che tenta di rispettare la regola rispondendo con 10 stupidaggini, verrà di fatto bannato.

Tutto ciò entrerà in vigore da oggi stesso (4/02/2011).
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
ale93
Finalmente, così almeno magari un po' meno gente romperà le balle con soli esercizi!
Cita messaggio
quindi chi non rispetta la regola 2 volte è bannato, ma per quanto tempo?
Cita messaggio
Ci voleva proprio questa regola!
Finalmente non ci saranno più utenti che si iscrivono solo per esercizi! O quasi asd

Cita messaggio
Secondo me non servirà a molto, almeno però sarà più facile per i mod fare pulizia negli esercizi.

oO° elena [pink_chemist] °Oo
Cita messaggio
Mi sa che finirà solo con più ban, oggettivamente :-/

Però è giusto... è retroattiva? Per ora ho postato solo in presentazioni e esercizi anche se seguo attivamente il forum leggendo le discussioni....

...and justice for all.
Cita messaggio
Capux ma tu non hai postato esercizi asd

Cita messaggio
Ho chiesto aiuto per bilanciare una redox.... L'unica che non riuscivo a fare :-D Poi ho postato una volta e basta in esercizi :-D
...and justice for all.
Cita messaggio
Concordo sul concetto, ma ho paura che la sua applicazionepossa causarvi più danni che benefici. Mi spiego, per me si corre il rischio che tali utonti utenti inizino a spammare a caso, di modo che voi dovrete cancellare i messaggi di spam, forse sarebbe meglio semplicemente non rispondere a chi non è ritenuto della community, no? In fondo è più comodo deletare una discussione che tanti messaggi inutili sparsi =P
Edit, o meglio ancora fare la sezione chiusa se non con abilitazione concessa dai moderatori?
Cita messaggio
secondo me, bisognerebbe diminuire il numero di messaggi che cedono il diritto di postare esercizzi.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)