Ahi, ahi, forum!
Ma sì dai kokosecco, è ovvio che hai ragione, è tanto per sdrammatizzare che ci metto kualke (sono le ultime!) k in più e che parlo spesso in romano (a questo però mi spiace rinunciare, fammi dire qualche parola ogni tanto!).
Ma se vuoi faccio sempre il serio, mi costa fatica ma ti assicuro che sono capacissimo.
Ciao koko, stammi bene.
Cita messaggio
(2008-12-26, 01:54)al-ham-bic Ha scritto: Ma sì dai kokosecco, è ovvio che hai ragione, è tanto per sdrammatizzare che ci metto kualke (sono le ultime!) k in più e che parlo spesso in romano (a questo però mi spiace rinunciare, fammi dire qualche parola ogni tanto!).
Ma se vuoi faccio sempre il serio, mi costa fatica ma ti assicuro che sono capacissimo.
non c'e' bisogno che fai il serio, visto che il regolamento e' li' tanto per... beh, non lo so... insomma, gia' siamo in pochi, poi se mi metto a bannare gente resto solo io asd

(2008-12-26, 01:54)al-ham-bic Ha scritto: Se sei sempre presente ma non scrivi, tanto ci basta; è come sapere di avere l'Angelo Custode O:-) e ci dà sicurezza...
do' sicurezza in tutti i sensi: oggi ho aggiornato la versione del forum, e con questo aggiornamento dovremmo* aver risolto un po' di bug che avrebbero permesso a chiunque di distruggere il forum asd

* dico "dovremmo" perche' quelli di mybb non sono molto affidabili...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)