Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Non chiedetemj come sia successo che è una storia lunga.. Ho inalato un miscugli di sgrassatore e lacca per un tempo prolungato circa 30/45' poi successivamente pure dell'amoniaca, ora sto di merda sono uscito fuori a respirare aria pulita ma sto male, mi viene da tossile sento la gola strana con un gusto di roba avvelenata.. Che posso fare? Aiuto!!!
Ps inoltre al "composto" di lacca e sgrassatore aggiunsi anche dell'acqua non so se può cambiare qualcosa

Pss e no, non volevo fare il piccolo chimico, già che sono ipocondriaco figuriamoci se mi metto a fare cose del genere (essendo rimandato di chimica [colpa di laboratorio, appena abbiamo incinciato a lavorare con gli acidi mi son messo da parte.. Già che son maldestro + ipocondriaco = attacchi di panico)
Grazie dati: 1616
Grazie ricevuti: 884
Discussioni: 29
Nell'attesa del giusto e sacrosanto BAN che i moderatori ti daranno, ti consiglio di rivolgerti ad un pronto soccorso, indicando alla Triage cosa ti sei respirato, portando i recipienti delle sostanze inalate in modo che i medici possano vederne le etichette e valutare il da farsi.
Un saluto
Luigi
Grazie dati: 8
Grazie ricevuti: 10
Discussioni: 5
C'era una volta il Popper...
I seguenti utenti ringraziano Chikungunya per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Chikungunya per questo post luigi_67 Che puoi fare? Goderti i tuoi ultimi minuti (sul forum e nella vita). Saremo vicino ai tuoi genitori col pensiero e l'affetto che solo degli sconosciuti possono dare <3
Oppure, vai al pronto soccorso.
I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a valeg96 per questo post ClaudioG. Messaggi: 503
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
2016-07-06, 13:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2016-07-06, 13:16 da ClaudioG..) E se non vuoi andare al pronto soccorso fatti almeno un aerosol con fisiologica. O almeno io farei così. Comunque respira a fondo taaanta aria pulita.
Ps. Non si muore per così poco, o almeno non credo
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Grazie dati: 8
Grazie ricevuti: 10
Discussioni: 5
Mangia un Carolina Reaper il naso lo sistema.....
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Questo non è un forum per consigli medici eh, vai al Pronto Soccorso.
Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
(2016-07-06, 12:01)Aiutoooo! Ha scritto: Non chiedetemj come sia successo che è una storia lunga.. Ho inalato un miscugli di sgrassatore e lacca per un tempo prolungato circa 30/45' poi successivamente pure dell'amoniaca, ora sto di merda sono uscito fuori a respirare aria pulita ma sto male, mi viene da tossile sento la gola strana con un gusto di roba avvelenata.. Che posso fare? Aiuto!!!
Ps inoltre al "composto" di lacca e sgrassatore aggiunsi anche dell'acqua non so se può cambiare qualcosa 
[quote pid='83863' dateline='1467802871']
Certo ch qui non avete il senso dell'umorismo
non sapevo che scrivere nella presentazione, e siccome sono maldestro e ipocondriaco mi son creato sta storia ahah
C
Pss e no, non volevo fare il piccolo chimico, già che sono ipocondriaco figuriamoci se mi metto a fare cose del genere (essendo rimandato di chimica [colpa di laboratorio, appena abbiamo incinciato a lavorare con gli acidi mi son messo da parte.. Già che son maldestro + ipocondriaco = attacchi di panico)
[/quote]
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
Cioè, ti sei inventato sta storia per presentarti?

Non sorprenderti, il senso dell'umorismo lo abbiamo, ma se arriva uno che dice di essersi respirato robaccia e chiede consiglio glielo si dà. Ogni tanto capita un ipocondriaco qui, ed è sempre abbastanza divertente sentirlo
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.