Amnistia...
Non iniziamo a fare confusione.
La responsabilità se la sarebbe presa nel caso di QUESTO specifico utente, come garante della sua maturità.
Se cambiamo le regole per i ban permanenti la faccenda è diversa.

E non è affatto oltremodo semplice: a questo punto aboliamo direttamente i ban... o consideriamo di dover andare avanti di 2 mesi in 2 mesi a bannare e rivalutare. Su, un po' di buon senso!
Cita messaggio
Però dillo che non vuoi capire...

Chi ha parlato di 2 mesi? Sospendili pure per un anno se hanno commesso infrazioni gravi, sospendili per due anni, se sono ricidivi, sospendili per tre anni se ti hanno scannato il gatto, ma non in perpetuo perchè nulla è perpetuo se non l'Essere. E tu non ti indentifichi in esso.

Per quanto riguarga quell'utente specifico, ammesso che sia interessato a reiscriversi, posso fare da garante senza alcun problema, almeno fino a quando avrà raggiunto la maggiore età.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Be il buon senso direbbe, per me, che se un ragazzino spara cazzate o peggio fa cazzate o ci pensa la selezione naturale o passato un po di tempo dopo il bam, magari dopo una valutazione in privato con lo staf potrebbe essere riammesso, ammesso che avanzi la richiesta.
E poi sarà valutato come tutti gli altri utenti e bannato di nuovo se necessario, di solito sbagliando si impara.
“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di
persone”
Eleanor Roosevelt
Cita messaggio
Ad ogni modo non mi sembra ci sia bisogno di andare oltre.
Le proposte di cambiamento le ho fatte e il Dottore, che ha chiesto il cambiamento, le ha accettate.
Ora sentiamo cosa dicono gli altri mod e gli admin. ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Per me va bene...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Gli admin approvano  si si

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
jobba, Dott.MorenoZolghetti

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)