Ancorette magnetiche
Come da titolo, cerco un paio di ancorette magnetiche. Una da 15mm e un altra da 30mm.
Ovviamente non devono essere precise le misure!
Saluti!
"Nell’ambito della realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica, le leggi naturali non conducono quindi ad una completa determinazione di ciò che accade nello spazio e nel tempo; l’accadere è piuttosto rimesso al gioco del caso"
Cita messaggio
Beh alex, come ti ho detto ieri sera io una da 3cm cel'ho. L'altra vedo di procurartela, ma non so se riesco ad averne una da 1,5cm. Ti faccio sapere domani sera!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
Allora alex, ho troato le ancorette che volevi! una da 15 mm e una da circa 28-29mm, quasi nuove! posso pero' spedirtele tra una settimana abbondante causa impegni universitari! adesso c'e' il problema di cosa mi da in cambio...asd asd tu cosa offriresti?? va beh e' meglio se ne parliamo via MP!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)