Articoli particolarmente interessanti

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Enotria

2012-03-13 23:25

Ripropongo un mio post di alcuni giorni fa, ma che era andato perso per un malfunzionamento tecnico del server.

Suggerivo l'opportunità per i Moderatori di riproporre alcune vecchie discussioni che a loro giudizio siano particolarmente interessanti ed ancora attuali nei contenuti.

Secondo me, varrebbe la pena ridare visibilità ad alcuni argomenti che sono finiti nel dimenticatoio, sepolti da tanti successivi interventi che li hanno spodestati dalle prime righe del Forum, quelle normalmente più visibili.

Cordiali saluti

Max Fritz

2012-03-14 13:18

Può essere una buona idea, penso che andrebbe approfondita. Esiste però già l'opzione "metti in rilievo", che consente di separare alcune discussioni in alto alla lista. Se hai notato che alcune discussioni che meriterebbero attenzione sono state dimenticate, io suggerisco di fare così: diamo la possibilità ad ognuno di chiedere di mettere in rilievo una discussione, purchè non sia sua (per ovvi motivi). Resta implicita la possibilità dello staff di rifiutarsi di accettare la richiesta, ma quantomeno ce n'è la possibilità.