Auto - Esperimento medico: aiutatemi.

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

dragon94

2020-06-13 12:27

...........

comandantediavolo

2020-06-17 18:13

Se nessuno ti ha risposto, significa che non abbiamo le conoscenze per farlo; 

A prescindere da ciò, curarsi da soli, senza un'adeguata conoscenza medica o l'aiuto di un dottore, potrebbe risultare peggiore di quanto sia la malattia in sé .

Appurato quanto sopra, mi sembra di ricordare che ti servisse della metformina in sostanza, libera da eccipienti, da disperdere in DMSO per un'applicazione topica, ma tu  disponi solo di farmaci che la contengono.

Per ottenerla pura i casi sono due: o te la procuri sul web e con cognizione di causa prepari quello che ti serve, o ti rivolgi al tuo medico spiegando i tuoi intenti ,valutando insieme il rapporto rischio / beneficio, quindi lui predisporrà una preparazione galenica per il farmacista , preparazione che sarà fatta secondo le "buone pratiche di laboratorio" con reagenti a purezza farmaceutica ,in ambiente controllato e  da una persona competente.

La scelta adesso è tua, io non sono un dottore né un farmacista , valuta tu quello che reputi sia meglio, il mio consiglio è quello di non fare passi azzardati ,sopratutto col DMSO .

Spero di averti almeno reso più chiaro il quadro della situazione.