Azoto liquido
weilà

Stamattina volevo imitare il tizio di nurdrage (quello dove immerge la mano nell'azoto liquido)... avevo una paura fottuta che quel video fosse un fake... sapete, fin da piccolo uno è abituato a pensare che azoto liquido sulla mano = mano in mille pezzi... Madonna che paura, mi tremavano le gambe, e vi assicuro che non sono il tipo che si spaventa facilmente. Ho preso coraggio ma al posto della mano intera ho immerso solo il dito per un nanosecondo. Beh funziona alla grande! Non vi dico i colleghi che facce che hanno fatto. Alla fine in tutta l'officina c'era una nebbia assurda a livello del pavimento, sembrava di camminare nel nulla.

Morale questa cosa non mi è servita a nulla. lol

Comunque ho a disposizione svariate centinaia di litri di azoto liquido, per un brevetto che abbiamo in corso.

Che esperimenti interessanti si possono fare?
Cita messaggio
Puoi tuffarci la testa ora che hai preso coraggio :-P
Cita messaggio
prova a mettere una lattuga dentro...ahahah appena la esci si frantuma in un secondo...

io ''giocherò'' con l'azoto liquido domenica in occasione di 2 spettacoli di magia della chimica...faremo pure il gelato con il nesquik...
Cita messaggio
azz è vero il gelato istantaneo!

Beef G3 e G22 ti dicono niente? :-P
Cita messaggio
Su su, ma come, prima tutti per l'ironia e ora no? :-P
Cita messaggio
Eh pure io ero ironico :-) tvb
Cita messaggio
beef ti vogliamo bene! :-D complimenti Sephi per aver testato su te stesso l'effetto Leidenfrost :-P

non sapevo che uscire fosse transitivo asd
Cita messaggio
Io che non mi interesso di G1 G2 G3...ecc. ti posso consigliare di infilarci qualche altra parte molle!

Ho avuto modo di conoscere (per lavoro) un tale che ha fatto il tuo stesso giochino...più volte...l'ultima gli è costata la necrosi della falange. Ora si "scaccola" usando il mignolo!
Non so come si possa raggiungere un così alto livello di idiozia, ma constato che è voluttuosamente contagiosa.*Tsk, tsk*
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2010-09-23, 14:14)Nicolò Ha scritto: non sapevo che uscire fosse transitivo asd

Ma davvero? si vede che sei pratico di transitivi...specialmente se si tratta di ''entrare'' e ''uscire'' asd
per tua informazione in sicilia e penso in buona parte del meridione uscire si usa come verbo transitivo...anche se la grammatica italiana lo ritiene scorretto; è il popolo secondo me che comanda.. quindi lo uso perchè si usa!

mai sentito dire ''esci i soldi''??
Cita messaggio
Vorrà dire che cambierò dito ogni volta che lo farò huahuahuha comunque le parti molli le riservo per il piombo fuso :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)