Ban di Nexus

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Beefcotto87

2010-02-21 17:23

Per chiunque abbia voglia di lamentarsi per il ban di Nexus, ho solo da dire una cosa: non importa quanto una persona sia brava o conosca nozioni, regole o teorie, nessuno si può permettere di comportarsi in maniera così infantile, volgare ed offensiva! L'ho bannato per 2 settimane, non per sempre, se non torna e se soprattutto continua con questa sua "spacconaggine", perchè di un atteggiamento da bullo che ha imparato che tutto gli è dovuto si sta parlando, allora NON venite a dar la colpa a me!

Per chi mi definisce impulsivo ed avventato, vorrei far presente che semplicemente le sue offese sono state reiterate, è stato VOLGARE (mi ha definito m***a, asino, stupido, ecc... E dulcis in fundo mi ha mandato a c****e), ed anche dopo più miei tentativi di calmare la situazione ha "fomentato" un altro utente ad attaccarmi (e non ditemi che non vi ricorda nulla questo atteggiamento :-) ), ha continuato ad insistere, a provocare, a sfidarmi a scendere al suo livello, cosa che non ho fatto!!

L'ho avvertito una prima volta di moderare i termini, sia verso di me che in generale, una seconda ed una terza... Poi ho dovuto warnarlo per insulti ad un moderatore... E' servito???

No!!

Se ne è fregato ed ha continuato...

Ora, col senno di poi siam tutti bravi a dire "sei stato impulsivo" o "ora senza di lui come si fa?", ma non ci sono scusanti per il suo comportamento, tantomeno sono servite le parole di un saggio Getz89 o di altri utenti...

Mi dispiace dirlo, ma ribadisco che per quanto bravo fosse, lasciar passare queste cose NON SAREBBE STATO POSSIBILE!

Cordiali saluti (tanto per citare ;-))

NaClO3

2010-02-21 20:50

ricordiamoci che nessuno è indispensabile, dal'utente saccente e dotto, al moderatore.

voglio dire solo che il bene del gruppo è più importante del'ego del singolo!

Dott.MorenoZolghetti

2010-02-21 22:31

Ho assistito alla scenetta. Le regole vanno rispettate da tutti. E devo dire, con non poco dispiacere, che ha fatto proprio di tutto per essere "punito", passando dalla parte del torto. Non entro nel merito della questione, su chi avesse ragione tra i due, prima che iniziassero a volare gli insulti (da una sola parte, e con ottimo autocontrollo dall'altra), devo però dire che i modi di fare dell'utente, pur pieno di buone qualità, mi hanno lasciato molto stupito.

Ancora una volta si dimostra che serve un "servizio di controllo" visto che l'autogestione è impensabile. Il Moderatore ritengo abbia svolto bene il suo conpito, io che non sono impulsivo (anzi) avrei tollerato quel tono per meno tempo.

Ovviamente spero di rileggere Nexus appena terminerà l'esilio, e che tutto torni come prima, dopo aver chiarito i ruoli e il rispetto dovuto a tutti gli utenti, Moderatore compreso.

Chimico

2010-02-22 00:03

anche il Dott sbaglia!! oddio nn ci credo...ha scritto ''conpito''...ahah Dott ovviamente skerzo ma dato che non sbagli mai dovevo dirlo! XD

Dott.MorenoZolghetti

2010-02-22 00:09

Chimico ha scritto:

anche il Dott sbaglia!! oddio nn ci credo...ha scritto ''conpito''...ahah Dott ovviamente skerzo ma dato che non sbagli mai dovevo dirlo! XD

Sbaglio molto più di quanto tu possa immaginare...fortuna vuole che le lettere N e M siano vicine sulla tastiera...altrimenti sarebbe difficile da spiegare il refuso...:-P

Chimico

2010-02-22 00:14

:-D si capita spesso di pigiarne una piuttosto che l'altra...era tanto per scherzare un po :-D

NaClO3

2010-02-22 14:49

Esatto, parola d'ordine rispetto per tutti e non subito a inquisire gli utenti per un nonnulla,ne tantomeno offendere i moderatori per il loro mestiere!

Zardoz

2010-02-22 16:39

mi sono perso qualcosaO_o

Max Fritz

2010-02-22 17:09

Idem.

Beefcotto87

2010-02-22 17:17

Nexus è stato bannato (i motivi sono quelli scritti lì sopra ;-) )