Ban di Radioattivo
Information 
Radioattivo ha commesso un gesto veramente meschino.
La sera in cui il forum sembrava essere sul punto di crollare, ha invitato molti utenti ad iscriversi sul suo sito, chiedendo di non parlarne a nessuno. Uno di questi, di cui farò il nome quando ne avrò il permesso, ha svelato il tutto, ritenendo inaccettabile e rivoltevole un comportamento simile.
Il sito è il seguente:
http:// magichemistry.forumfree.it/?f=9186245
Notare come sia stato vilmente copiato, riga per riga, il nostro regolamento, parlando anche di regolamento della shoutbox, che loro neanche hanno. Persino le correzioni ai punti G5 e G6 che si erano rese necessarie ed erano state apportate da Beef, sono state copiate nello stesso identico modo. Trovo (e troviamo, noi tutti dello staff) questo atteggiamento parecchio vile, pusillanime ed ingrato; per di più dopo che, mentre si costruiva il suo sito, tesseva qui le lodi del nostro.
Per i precedenti motivi è stato bannato permanentemente, e non gli verrà più concesso di registrarsi qui.
Lascio la parola ad admin. e altri mod.
Cita messaggio
Una sola parola: Perfetto!
Cita messaggio
anche io ho invitato alcuni a iscriversi a quel forum di cui sono ADMIN dato che qua era andato tutto a farsi fottere...
ah tanto x la cronaca...questo forum è identico a quello che era di NC...quindi non c'è l'esclusiva...
Cita messaggio
Chimico..seriamente non ho parole..
Cita messaggio
(2010-10-06, 19:50)Chimico Ha scritto: anche io ho invitato alcuni a iscriversi a quel forum di cui sono ADMIN dato che qua era andato tutto a farsi fottere...
ah tanto x la cronaca...questo forum è identico a quello che era di NC...quindi non c'è l'esclusiva...

Cioè tu saresti admin. di...?? O_O
Non so che dire, ma non mi pare un atteggiamento molto ... bello.
Cita messaggio
Direi un atteggiamento..bello, soprattutto di quelli che ti aspetti e che non ti fanno nessun effetto..ma vaaa
Cita messaggio
io sono admin di quel forum...in realtà volevo crearne uno mio ma dato che quello era già stato fatto ho deciso di farmi inserire come ADMIN e continuare a postare qua e la...molta gente si è lamentata di questo forum...parlo dei nuovi arrivati...quindi se vogliono continuare a imparare la chimica senza avere a che fare con gente che non li trova simpatici hanno un altro posto dove andare...si chiama libertà...

il discorso del regolamento ecc non lo so..perchè sono giusto entrato 1 volta a sistemare un paio di cose...
di certo mi trovate d'accordo sull'errore di aver copiato il regolamento paro paro..ma si rimedierà..
ribadisco nuovamente che questo forum è una copia di uno precedente...
e ribadisco pure che quella sera tu e altri avevano deciso di abbandonare...quindi non mi pare per nulla scorretta la cosa che ha fatto Radioattivo...
Cita messaggio
I forum hanno bene o male le stesse sezioni, ma non lo STESSO regolamento. La copiatura è spudorata ed il comportamento che ha assunto, ovvero contattare in privato per i SUOI scopi usando il NOSTRO servizio di messaggistica altri utenti al fine di destabilizzare il forum, è non solo da ban permanente, ma sarebbe persino perseguibile se i punti ed il regolamento fosse stato registrato con diritti riservati. Il tutto è molto triste, si parla apertamente se qualcosa non va, e nel caso di prendono degli accordi, non si complotta alle spalle degli altri.
In altri forum sarebbe stato più che allontanato, e mi sento di dare un consiglio al radioattivo, anche se dall'alto del suo QI non ne avrebbe bisogno: attento a copiare qualsiasi cosa da altri siti o materiali dei quali non sei sicuro al 100% che non ci siano diritti d'autore, altrimenti potresti finire, come è già successo, gli ultimi anni del liceo in tribunale ogni 2 mesi.

Saluti
Cita messaggio
Io ho contattato amici su msn e non ho usato questo forum per invitarli nell'altro...

sul regolamento mi trovo d'accordo...

Cita messaggio
cavolo manco un po' e capitano queste cose. sono senza parole...
odio chi copia. è sintomo di mancanza di intelligenza e personalità... a copiare sono capaci tutti anche le scimmie, rispetto parlando.
io mi trovo bene qui per il poco tempo che ci passo... forse vivo 1po' troppo nel mio mondo ma preferisco il mondo reale a quello virtuale... e poi ho anche altro da fare per vivere...
comunque... i complotti sono cose meschine e che io NON tollero. se ci sono problemi se ne parla.
copia o meno quel forum non c'è più e almeno questo ha persone che sanno il fatto loro. non parlo certo di me... utente di cui se ne può fare a meno...
fate vobis...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)