Ban di Radioattivo
http://magichemistry.forumfree. è il forum giusto?

Cita messaggio
Comunque... volevo aggiungere che non trovo Chimico tra gli utenti; leggo myttex, kokosekko, as1998, Mad sCiEnTiSt e iggnorante, nessun altro utente... :S
Il forum è questo:
http://magichemistry.forumfree.it/
Cita messaggio
io sono iggorante haha

Cita messaggio
Questa faccenda l'ho portata alla luce io, e sono ben felice che lo staff ha deciso di applicare una pena severa.

Si tratta quanto meno di un'azione vile, sleale, opportunistica. È stata scelta quella sera non a caso ovviamente, ma si è cercato di colpire il forum in un momento di sua grande debolezza.
Un'azione che se orchestrata da qualcuno con un pò di tatto e cervello, e non un asino come Radioattivo, avrebbe potuto ledere mortalmente a questo forum, magari ottenendo due forum monchi incapaci entrambi di sussistere.

Radioattivo mi ha chiesto di non dire niente... purtroppo per lui invece io dico che càzzo mi pare e piace e in sti complotti distruttivi non ci entro.

Francamente ero anche stufo di leggere le vare lecchinate. Questo ha fatto scattare la molla. Il giorno prima si trama dietro la schiena per fare andare a picco il forum, il giorno dopo, avendo fallito, si vien qui a fare i santarelli.
Spero che gli serva da lezione.

Questo è quanto.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo post:
Max Fritz, jobba, Rusty, quimico, Nicolò, myttex, TheChef
Forza Nexus, sono(iamo) con te; sono d'accordissimo con quello che hai detto ;-)
Cita messaggio
Ottimo... quel forum non esiste più. Usciamo vittoriosi da un altro confronto nonchè tentativo di attacco ;-) e soprattutto abbiamo espulso una mina vagante che avrebbe potuto danneggiarci, siamo ora più saldi.
Cita messaggio
(2010-10-06, 21:28)Max Fritz Ha scritto: Ottimo... quel forum non esiste più. Usciamo vittoriosi da un altro confronto nonchè tentativo di attacco ;-) e soprattutto abbiamo espulso una mina vagante che avrebbe potuto danneggiarci, siamo ora più saldi.

Ma non può ri-registrarsi?
Cita messaggio
capisco che questo forum non sia niente di che sinceramente parlando, capisco che molti possano provare ad approfittarne creando qualcosa di nuovo e capisco anche lo scopiazzamento delle sintesi (alla fine, anche noi le abbiamo imparate da qualche parte, no? le scriviamo solo con parole diverse). Ma copiare il regolamento magari dimenticandosi di cambiare anche il nome del forum che viene menzionato ogni tanto, dio, quanto è squallido.

Sinceramente cavandomela bene con server ed affini ed avendo conoscenze abbastanza approfondite di informatica ho pensato più volte di creare qualcosa di nuovo, un portale che magari non sia solo un forum ma qualcosa di più, in cui si possano effettuare ricerche, confrontarsi, avere news sul mondo della chimica ed ogni elemento e composto abbia una approfondita dissertazione ordinata e categorizzata. Ma questo significa creare qualcosa di meglio: cercare di spostare l'utenza di un forum che, per quanto possa essere mediocre, ha almeno una vpn ed un dominio, su un forum di forumfree, lo trovo una mossa più che bassa, stupida. Questo sito ha una marcia in più non da meno solo per il fatto di avere un proprio dominio, l'ingenuo ragazzo imparerà a sue spese che per battere qualcuno nel campo bisogna sbattersi di più ed essere migliore di lui. Non credo che ci sia motivo di gioire della "vittoria" che sarebbe arrivata comunque, dato che non c'è proprio niente di nuovo in tutto ciò che la concorrenza ha creato. E' come se steve jobs si compiacesse di essere andato a distruggere il baracchino di un ambulante che vende ipod taroccati. E'
la base del progresso: bisogna tremare di fronte a qualcosa di superiore a quello che si è creato, non a qualcosa di palesemente inferiore.
Cita messaggio
Abbiamo avuto una chiara dimostrazione che questo forum ha delle solide fondamenta. Con questo non voglio colpevolizzare chi si è iscritto all'altro forum di chimica (si chiama libertà), ma sicuramente al posto di altri avrei atteso l'evolversi della situazione (come ho fatto *Sbav* ) che, come si può vedere, tutto sommato trova dei punti in comune fra vari utenti (nonostante la diverstà di opinioni che spesso si incotrano). Per quanto riguarda radioattivo non mi stupisco, ha dato chiara dimostrazione della sua immaturità coll'invitare (chiedendo tra l'altro discrezione) utenti al suo forum. Tuttavia ritengo che l'unico motivo "legale", per così dire, per averlo bannato è il fatto di aver copiato il regolamento. Dal tronde si condannano le azioni e non le intezioni, azioni volte a ledere il forum.

Dopo ciò posso essere soddisfatto di praticare questo forum (che in via strettamente confidenziale " <3 ") :-D

Quoto a pieno whiles: questo forum avrebbe potuto confrontarsi con qualumque altro forum sullo stesso terreno, ovvero il servizio che offre.
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
Ci abbiamo ricamanto sopra anche troppo per i miei gusti, le motivazioni sono state ampiamente spiegate, nessun altro forum al mondo creerebbe un thread per spiegare un ban così come abbiamo fatto e facciamo di solito noi, questo è indice del fatto che questo, oltre che un forum di chimica, è una community molto unita, con alti e bassi che ci stanno come in un rapporto di vita reale.
Detto questo, auguro un buon proseguimento a tutti gli affiliati di myttex.net.
Per me possiamo anche chiudere.

Saluti,
Rusty
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)