Ban di Radioattivo
Come gia' detto da Nexus (che ringrazio per la segnalazione) e dagli altri membri dello staff mi è sembrato un attacco vile e opportunistico, soprattutto quando, mentre aveva il forum di la', lodava questo di qua >_>

(2010-10-06, 20:00)Chimico Ha scritto: io sono admin di quel forum...in realtà volevo crearne uno mio ma dato che quello era già stato fatto ho deciso di farmi inserire come ADMIN e continuare a postare qua e la...molta gente si è lamentata di questo forum...parlo dei nuovi arrivati...quindi se vogliono continuare a imparare la chimica senza avere a che fare con gente che non li trova simpatici hanno un altro posto dove andare...si chiama libertà...

il discorso del regolamento ecc non lo so..perchè sono giusto entrato 1 volta a sistemare un paio di cose...
di certo mi trovate d'accordo sull'errore di aver copiato il regolamento paro paro..ma si rimedierà..
ribadisco nuovamente che questo forum è una copia di uno precedente...
e ribadisco pure che quella sera tu e altri avevano deciso di abbandonare...quindi non mi pare per nulla scorretta la cosa che ha fatto Radioattivo...

Caro chimico, se non ti piace il forum sei libero di andartene, nessuno ti obbliga a restare. Inoltre, per quanto riguarda le sezioni allora dobbiamo dire che NC "le rubò" al mio primissimo forum realizzato nel 2005 su turboweb. Allora non ero molto grande e lo feci quasi per gioco, era fra i primi in italia a trattare interamente di chimica, solo che il suddetto, quando il forum stava letteralmente crollando ed era in balia degli spammer, decise di crearne uno (dopo 1/2 anni, ovvero nel 2007). Inoltre, ha ragione Rusty nel dire che "bene o male i forum che trattano questo argomento hanno le stesse sezioni", ed è vero, infatti, la cosa che mi ha fatto piu' incavolare di tutte e' stata la copia spudorata del regolamento: fatto da koko e da me con molto impegno e fatica, per non parlare delle note legali.

Saluti

Cita messaggio
myttex ci penserò su :-)
Cita messaggio
Radioattivo si è ri-registrato... sotto il nome di Little Chemist.
E' stato bannato nuovamente e permanentemente.
Per le question in dettaglio vi prego di aspettare Rusty (che si è accorto del fatto) e Koko (che cercherà di evitare che si ripeta).
Saluti,
Max
Cita messaggio
(2010-10-08, 14:22)Max Fritz Ha scritto: Radioattivo si è ri-registrato... sotto il nome di Little Chemist.

Era abbastanza evidente che Little Chemist fosse un utente "atipico".

Cita messaggio
Dai nostri registri IP, dei quali non posso dare i dettagli per motivi di privacy, è risultato che l'utente Radioattivo e l'utente Little Chemist corrispondono alla stessa postazione, locata in Sicilia. L'utente ha dichiarato il falso ad una domanda diretta sulla sua provenienza, e l'atteggiamento simile ne completano il quadro sulla sua vera identità.
Da oggi in poi verrà monitorata costantemente quella classe di ip per evitare che si reiscriva sotto altri alias, per preservare la serenità della nostra community.

Saluti,
Rusty
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo post:
Max Fritz, Nicolò

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)