Ban di due utenti

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Rusty

2009-08-28 10:27

Salve ragazzi, volevo avvisarvi con questo messaggio che i seguenti utenti sono stati bannati Chemestry4EvEr Motivazione: Violazione dei punti G7, G8, G16, G19 e G22 del regolamento The blue chemist Motivazione: Violazione dei punti G5, G8, G16, G17, G19 G22 del regolamento Edit myttex -- preciso che sono stati bannati rispettivamente per 2 e 3 settimane. Ricordo inoltre che prima di compiere qualsiasi azione sul forum, aprire nuove discussioni, dare risposte, aggiungere link esterni, ecc... è sempre bene farlo nel rispetto del Regolamento Generale. Si raccomanda inoltre di sforzarsi di scrivere nella nostra madrelingua, in quanto rispecchia il nostro livello culturale e il nostro grado di credibilità verso il prossimo. Buon proseguimento, Lo Staff di myttex.net

Rusty

2009-08-28 14:51

...basket is my life... ha scritto:

ciao.ma siete cosi severi????? ....mi devo preoccupare asd asd ...in preciso posso sapere che hanno fatto per essere bannati???

Allora: 1) "in preciso posso sapere" non è italiano 2) C'è scritto abbastanza chiaramente quello che hanno fatto, punti del regolamento violati e link al regolamento: basta leggere, la tua domanda non ha senso se non quello di farmi sospettare della tua vera identità 3) Questo forum è ormai sulla via del collasso, l'invasione dei troll è iniziata, e io mi sto stancando *Tsk, tsk*

Rusty

2009-08-28 14:56

...basket is my life... ha scritto:

scusate ho sbagliato a iscirvermi a questo forum mi dispiace che la pensiate cosi....cancellate immediatamente il mio account...scusate per il disturbo..

Guarda che non mi inganni, non ho mica 15 anni. I sensi di colpa fasulli non attaccano con me, per il resto fai come ti pare.

Rusty

2009-08-28 15:07

...basket is my life... ha scritto:

è la verità perchè:io sono entrato in questoforum..e ho salutato tutti come prevede il regolamento...ho scritto un messaggio e vengo già insultato con una motivazione certo che riconosco...ma salutare no????

se questo è il vostro modo di dare il benvenuto hai nuovi utenti...

"dare il benvenuto hai nuovi utenti..." non è italiano, e due...

Ma ti diverti scusa? Ti hanno bannato proprio perché scrivi messaggi inutili alla velocità di più di 50 messaggi/giorno, scrivi in una lingua che tu solo capisci, linki informazioni non tue spacciandole per tue, ecc...

Allora facciamo una bella cosa, io vi lascio ora perché mi son veramente seccato di leggere stupidaggini, mi ero iscritto per parlare di chimica, ma con dodicenni non si può.

Scrivete come vi pare, scrivete con tutte le K che vi pare, copiate da dove vi pare, FATE come vi pare, io me ne lavo le mani, mi dispiace solo per i pochi utenti veramente seri che ci sono.

complimenti Chemistry Village, o parente suo prossimo, sei riuscito a far colare a picco la credibilità e la qualità del forum myttex, solo una cosa: questo non sarebbe accaduto se fosse dipeso da me, stanne pur certo, perché non mi prendi per il culo.

Ed ora tutti su Chemistry Village, su gente... avanti!

Qua resteranno solo trolls e niubbi a parlare del nulla.

Mi dispiace davvero,

Saluti

Luca

Rusty

2009-09-01 10:43

Scusate per la sfuriata, ma ero davvero fuori dalla grazia di Dio, dopo palesi prese per i fondelli da parte di "certi" utenti fasulli e dopo aver visto nominare il perossido di acetone. Per chi avesse dubbi delle "prove" sulle quali son stati presi certi provvedimenti, al di là dell'ovvio buon senso dopo aver letto alcuni post, sia per il contenuto sia per il numero abnorme di risposte per lo più senza senso, siamo sicuri per il semplice fatto che dietro le quinte abbiamo dei controlli più stretti e accurati sulle identità degli utenti. Saluti, Buona Giornata :-)