Ban per nuovo arrivato.
Credo che xhimmash o come cavolo si chiama dovrebbe essere bannato, giusto perchè in passato è stato scritto al forum e bannato.
Il suo precedente nick era cnbrxfluphos, basta confrontare le presentazioni stesso nome e stesso delirio.
Cita messaggio
forse basterebbe un mp con due dritte su come si sta in questo forum e un warn
Cita messaggio
devono decidere i moderatori
a me non va a genio per come si pone ma...
forse il ban per ora è eccessivo
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Il regolamento dice che si bannano le persone non gli account, lui in passato è già stato bannato, quindi...
Almenochè non ci siano a norma di regolamento altre motivazioni per cui debba restare.
Volevo aggiungere che il mio non è un attacco personale all'utente, che trovo semplicemente infantile.
Cita messaggio
Mi pare di aver capito che si tratta di un ragazzo di origini russe, quindi sarebbe il caso di avere un po' di flessibilità mentale nel cercare di capire il suo italiano approssimativo (cosa invece non tollerabile invece per chi in Italia ci ha bevuto il latte).
Poi mi sembra uno che possa portare contributi positivi al forum, solo bisognerebbe spiegargli di cercare di curare la comprensibilità di quello che scrive e che riempire le discussioni esistenti con contributi "inutili", è controproducente e fastidioso.

Su questo secondo punto dovremmo sforzarci tutti: scrivo solo se apporto un contributo. Potrei linkarvi decine di discussioni iniziate con 3 contributi interessanti e poi decine di pagine insulse tra le quali si nascondono ben poche aggiunte interessanti che spariscono nella massa di pattume.
Cita messaggio
Tutto ciò di cui state discutendo è già stato discusso da noi il primo giorno che si è iscritto, sappiamo (ovviamente), che si tratta del vecchio utente, a regola dovrebbe essere bannato (fui io a bannarlo la prima volta) per essersi riregistrato con altro nick, ma è stato deciso di vedere come si comporta. Se non posta argomenti off-limits per me (e gli altri mod/admin) può restare, anche perchè diciamocela tutta, a volte è uno spasso.... se il gioco cambierà regole sarà bannato per IP, non preoccupatevi.

Grazie :-)
Cita messaggio
Sono d'accordo con quanto detto sopra. Il nostro amico Георгий Юревич Уральск è indubbiamente determinato (è finora riuscito a sopravvivere a tutte le mazzate e mette ogni tanto dei post!) ma il problema è nella dispersività e nel senso di copiato dei post stessi. Noi tutti girovaghiamo in lungo e in largo per il web e siamo diventati troppo smaliziati...
Per rendersi interessante dovrebbe dare un contributo PERSONALE, e non distribuire nozioni prese di qua e di là, anche se sono corrette. Scrivere cose inedite o renderle tali (anche se sembrano sciocchezze) non è facile ma fa capire che si è fatta una ricerca mirata senza essersi dispersi nel cosmo delle buone intenzioni. Per me (non per il forum!) non esistono argomenti off-limits, quindi non è questo il problema.
Cita messaggio
Hai ragione Al, ovviamente, ma non possiamo fare questo discorso in generale altrimenti l'80% degli utenti sarebbe inutile, quindi "scartabile" (non come una caramella), me compreso.
Per quanto riguarda l'off-limits sono d'accordo, se fossimo io e te davanti ad un camino o seduti a bere un amaro, non ci sarebbe limite, ma purtroppo qua ci tocca, mi dispiace perchè la chimica non possiamo smembrarla a 360°, ma ahimè dobbiamo sottostare a delle regole (del forum, dello Stato, del menga... ), cosa che io faccio, malvolentieri, ma mi tocca azz!
Cita messaggio
OK, avevo la sensazione che ne foste a conoscenza (almeno gli admin), ma ho voluto capire le ragioni, direi che per me è perfetto.
Vorrei che "il russo" almeno si sforzasse a rispondere alle domande che gli si pongono senza divagare, quasi sempre i suoi post contengono una stringa pertinente al 3d e poi una serie di io...studio, io so.... io ... sono ecc ecc...
L'ho già detto se non fosse così infantile, cosa che rende difficile il dialogo, sarebbe anche divertente.
Vorrei una tua opinione ximmash
Cita messaggio
Abbiamo già visto sto genere di storia, e le sue conseguenze.
Quando un'utente viene cacciato da qui, in realtà è come se viene cacciato dalla community, e non solo dai mod. Per niente bello per un chimico essere cacciato dai suoi simili :-/
Una coseguenza è un comportamento dell'utente che può diventare eccessivo in certi riguardi.
Ora dirò una stronzata per buona parte della gente (e magari lo è proprio), ma una parte dei chimici mossi da profonda passione per sta materia, secondo me finiranno per essere poco integrati nella società.
Se poi ci si vede cacciati anche dai propri "simili", appunto non è niente bello.

In preciso riaguardo a sto utente, anche se non l'ho ancora inquadrato bene, da quel poco che ho visto gli interventi mi sono piaciuti.
Anche se andasse a reperire informazioni "ad-hoc" a destra e a manca, ma chi non lo fa ? E che male fa ? A me non da nessun fastidio, e in oltre trovare informazioni pertinenti e stimolanti non è poi tanto facile e costa energia. Per quanto visto ricordo interventi pertinenti ed interessanti.
Vedo anch'io un pò di "bullismo", dopo qui subentra il fattore "simpatia", che va guardato distintamente dai contributi fattuali.

Attenersi alle regole non è cosa ovvia, è una cosa da imparare...
La modestia anche Rolleyes
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)