Banchi la laboratorio
Ciao sono in cerca di un banco da laboratorio da parete, con scaffale pre prodotti a fronte, prese di correntre e gas. dimensioni: lungo 120-150cm, profondo 70-80cm altezza regolare da 90.

qualcuno sa dove indirizzarmi o simili?

Chef
Chef.
Cita messaggio
Negozio dell'usato, ti pigli una bella cucina con i suoi scaffali e armadietti... è la cosa migliore per instaurare un bel lab... le cucine ad incasso!!!
Cita messaggio
Quoto in pieno.
Io ho a suo tempo fatto in altro modo (un po' troppo rustico :-S ) ma se fosse oggi userei il suggerimento di Rusty, aggiungendo sopra il piano un bella piastrellatura, il tutto a costo irrisorio.
Cita messaggio
Mmm ci avevo pensato ma il problema è che ad adattare poi si finisce male, se per risparmiare qualche centinaio di euro mi trovo tra 3 anni a dover cambiare perchè diventa marcio o rovinato irreversibilmente, tanto vale no?

Prefereirei investire sul bancone, quindi chiedo, avete qualche link? io ho trovato solo Humanarredi...più qualche locale che spara cifre fuori da ogni immaginario
Chef.
Cita messaggio
Personalmente... ho un bancone in legno robusto, che ho provveduto a piastrellare sulla superficie di lavoro (piastrelle bianche, fughe con stucco epossidico resistente alla maggior parte degli agenti corrosivi).
Per quanto riguarda l'acquisto non saprei... c'è la BICASA che vende cappe, banconi, pareti da laboratorio... ma non penso che venda a privati. Anche la zetalab dovrebbe avere qualcosa.
Cita messaggio
Arredi Tecnici Villa
Cita messaggio
(2010-10-16, 16:52)quimico Ha scritto: Arredi Tecnici Villa

grazie...tuttavia i prezzi non li vedo, di solito non è un buon segno :-/
Chef.
Cita messaggio
(2010-10-16, 16:14)Max Fritz Ha scritto: ... c'è la BICASA che vende cappe, banconi, pareti da laboratorio...

Bicasa spara prezzi allucinanti.
Se il lab ha una sede definitiva potresti pensare di fare il bancone in muratura e rivestirlo di piastrelle...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)