Beginner kit 40Euro (s.s. comprese)
+BEGINNER KIT+ (foto effettiva)
comprende
2 becker 100 ml
1 becker 250 ml
2 beute 100 ml
1 beuta 250 ml collo stretto
1 beuta 250 ml collo largo
10 provette (come in foto con tappo)
10 cartine tornasole come in foto
1 vetro da orologio
1 portaprovette grande 40 posti come in foto
1 pinza in legno per provette come in foto

Tutto imballato e spedito con MBE provare per credere !!!!

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
Ecco, diamoci una regolata con questi "+".
Cita messaggio
Quanti anni hai? E' questo il tuo lavoro? Di reattivi che puoi fornirci?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-01-03, 22:51)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Quanti hanni hai? E' questo il tuo lavoro? Di reattivi che puoi fornirci?
R@d!!!!! Hanni con la h? Eddai su!!
Cita messaggio
Quanto siete fiscali , di Hanni ne ho ventinove , però anche i ventinovenni commettono errori di battitura.............
Non è il mio lavoro , ditemi che vi serve e ve lo trovo .........ovviamente astenevi dal chiedermi roipnol , ciclonite e altra roba del genere........(ve lo dico perkè mi è già accaduto)
Cita messaggio
Ti farà dispiacere, ma si, siamo fiscali.

PS: credenziali?
Cita messaggio
Quelli che tu chiami errori di battitura (mettere una h inesistente davanti ad una a, quando sono lontane 5 tasti...), qui non sono graditi, incomincia a tenerlo presente. Radioattivo è tanto che non ne commette e non verrà punito per questo, ma glielo si fa ugulamente notare. Non temere che nessuno ti chiederà di esplosivi o sostanze illegali, pena il ban istantaneo da questo forum.
Cita messaggio
voi non lo sapete ma io vi adorò già*clap clap*

:esplosivo:

Cita messaggio
(2011-01-03, 22:52)Max Fritz Ha scritto: R@d!!!!! Hanni con la h? Eddai su!!

Ahahah dai l'hai capito che non è un errore legato alla grammatica,vado in un classico e al penultimo anno! ;-) e che tutti questi + mi fanno confondere.. No ero di fretta neanche ho riletto, non accadrà più.. riguardo a te, vai all'università? come mai puoi procurarci i reattivi se te li chiediamo?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Vi ripeto , se vi và, vi do anche numerHo di telefono e mi chiamate se realmente interessati, Ho messo una H in più , non può succedere??? , ...............neanche io ho riletto.........ti do per buono anche il fatto che fai il quarto anno del classico..............hihihihihihih*Fischietta*
........................raga io vado a letto a domani scrivetemi numerosi
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)