+BEGINNER KIT+ (foto effettiva) comprende 2 becker 100 ml 1 becker 250 ml 2 beute 100 ml 1 beuta 250 ml collo stretto 1 beuta 250 ml collo largo 10 provette (come in foto con tappo) 10 cartine tornasole come in foto 1 vetro da orologio 1 portaprovette grande 40 posti come in foto 1 pinza in legno per provette come in foto
Tutto imballato e spedito con MBE provare per credere !!!!
2011-01-03, 22:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-01-03, 23:04 da **R@dIo@TtIvO**.)
Quanti anni hai? E' questo il tuo lavoro? Di reattivi che puoi fornirci?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
Quanto siete fiscali , di Hanni ne ho ventinove , però anche i ventinovenni commettono errori di battitura.............Non è il mio lavoro , ditemi che vi serve e ve lo trovo .........ovviamente astenevi dal chiedermi roipnol , ciclonite e altra roba del genere........(ve lo dico perkè mi è già accaduto)
2011-01-03, 23:01 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-01-03, 23:03 da Max Fritz.)
Quelli che tu chiami errori di battitura (mettere una h inesistente davanti ad una a, quando sono lontane 5 tasti...), qui non sono graditi, incomincia a tenerlo presente. Radioattivo è tanto che non ne commette e non verrà punito per questo, ma glielo si fa ugulamente notare. Non temere che nessuno ti chiederà di esplosivi o sostanze illegali, pena il ban istantaneo da questo forum.
(2011-01-03, 22:52)Max Fritz Ha scritto: R@d!!!!! Hanni con la h? Eddai su!!
Ahahah dai l'hai capito che non è un errore legato alla grammatica,vado in un classico e al penultimo anno! e che tutti questi + mi fanno confondere.. No ero di fretta neanche ho riletto, non accadrà più.. riguardo a te, vai all'università? come mai puoi procurarci i reattivi se te li chiediamo?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
Vi ripeto , se vi và, vi do anche numerHo di telefono e mi chiamate se realmente interessati, Ho messo una H in più , non può succedere??? , ...............neanche io ho riletto.........ti do per buono anche il fatto che fai il quarto anno del classico..............hihihihihihih ........................raga io vado a letto a domani scrivetemi numerosi