Biblioteca del forum
(2011-05-17, 22:48)quimico Ha scritto: organic reactions cosa? cosa sarebbe tale cosa? sono curioso... sarà qualche cagata
soprattutto in mano a gente che non conosce l'80% delle cose scritte *Si guarda intorno*
senza offesa ovvio...
http://eu.wiley.com/WileyCDA/WileyTitle/...95695.html
Una cacata insomma...

Cita messaggio
perchè mai è stato bannato costui?
stiamo calmi, tutti.
Cita messaggio
Allora, Alessio è stato bannato da Nicolò per raggiungimento del 100% del warn.

Per il resto ho cancellato gli ultimi messaggi, dico due cose a riguardo:

quimico BASTA con questa arroganza o prenderemo provvedimenti sul serio, e sai che non è quello che vorremmo.

ale93 evita di dar corda
Cita messaggio
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un buon libro di chimica fisica, che non sia molto complicato e in cui ci siano esercizi semplici. Vi spiego: ho l'Atkins, ma per il programma di chimica-fisica 1 è troppo complicato e in più grafici e molti esercizi sono sbagliati.

Consigli?
Cita messaggio
(2011-05-22, 16:32)Alphariel Ha scritto: Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un buon libro di chimica fisica, che non sia molto complicato e in cui ci siano esercizi semplici. Vi spiego: ho l'Atkins, ma per il programma di chimica-fisica 1 è troppo complicato e in più grafici e molti esercizi sono sbagliati.

Consigli?
Guarda che è il libro standard per chimica fisica 1, è lo stesso che usiamo noi!
Cita messaggio
Ma perchè in questo periodo la gente non riesce a capire che c'è la sezione apposita? sarà il quinto in una settima, e che palle!!!!
Cita messaggio
(2011-05-22, 17:21)Beefcotto87 Ha scritto: Ma perchè in questo periodo la gente non riesce a capire che c'è la sezione apposita? sarà il quinto in una settima, e che palle!!!!

Scusami, è che ho visto topic come "il miglior libro di chimica?" e "come iniziare a studiare chimica" e pensavo fosse la sezione giusta...

comunque lo so che è il libro standard, però noi avremmo fatto si e no 1/4 di quello che spiega nei capitoli, così mi complico solo la vita... *Si guarda intorno*
Cita messaggio
ma almeno conoscete il significato della parola "biblioteca"??????
Cita messaggio
No, sono ignorante.
Cita messaggio
Smettila di provocare.

Intanto è un warn del 10%.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)