Bilance: mi sono comprato questa :D
quando arrriva....
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
Certo! Funzionano a dovere :-) Anche con i pesetti sono ben calibrate (la mia almeno XD)
Cita messaggio
Si anche le mie sono molto buone... cioè all'interno del loro errore, cmq per quello che costano sono molto convenienti!
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2009-12-31, 11:35)theiden Ha scritto: Si anche le mie sono molto buone... cioè all'interno del loro errore, cmq per quello che costano sono molto convenienti!
Quali hai tu ?
Cita messaggio
hm le marche non mi ricordo... mi sembra una diamond e una bo... pesano la prima fino a 500g errore 0.1g e la seconda 100g errore 0.01g
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Gia' k ci penso anke a me servirebbe una bilancia..anche se per comprarla dovro' aspettare questa estate :-(
Cita messaggio
Ho comprato questa
http://cgi.ebay.ch/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWNX:IT
Cita messaggio
non male, buon acquisto, specialmente per il prezzo, ma ti basta la precisione del decimo di grammo?
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
quoto theiden... io la pagai 13 euri -.- ed è come quella di theiden (a proposito, quanto l'hai pagta tu? non vorrei essere stato vittima di frode -per non dire.... "altro" *Fischietta* )

Cita messaggio
(2010-01-05, 15:10)theiden Ha scritto: non male, buon acquisto, specialmente per il prezzo, ma ti basta la precisione del decimo di grammo?

Ho comprato anche una bilancia analitica fino a 0,01mg per 25 euro :-P

Comunque quando trovo qualcosa che mi convince ne prendo ancora una fino a 0,01g
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)