Bug risolto
Dopo più di 3 mesi da quando ci siamo accorti del problema, dopo aver tentato di tutto e di più senza ottenere nulla, per puro caso ho capito perché non si vedevano le firme degli utenti e ho risolto il problema! asd
Risolvendo questo bug, è anche migliorata l'impostazione grafica dell'elenco degli utenti che hanno "ringraziato" qualcuno: l'elenco, invece di fluttuare disordinatamente sotto al post, ora si trova al fondo e dentro al post stesso asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo post:
Nicolò, **R@dIo@TtIvO**, myttex, Beefcotto87, Nichel Cromo, as1998
Bravo Kokosekko!
Cita messaggio
Si ho notato infatti che adesso si vede sia la firma che i grazie sono ordinati! Ottimo bel lavoro!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Bene!
adesso ve ne segnalo un altro così non vi annoiate troppo.
In homepage c'è un frame tra il titolo e la shoutbox. Il frame punta ad una pagina non trovata, nello specifico a questa:

http://googleads.g.doubleclick.net/pagea...i=1&dtd=18

Io lo vedo così:

[Immagine: 71206059.jpg]
Cita messaggio
Io non lo vedo *Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2010-12-07, 22:01)Max Fritz Ha scritto: Io non lo vedo *Si guarda intorno*

Io lo vedo con il browser opera (quello con cui ho scattato la screenshot) mentre non lo vedo con explorer
Cita messaggio
Nemmeno io lo vedo, come browser uso FireFox.
Cita messaggio
Non si vedeva, ma c'era. Adesso l'ho tolto... Era un residutato dei tempi in cui lì si trovava un banner pubblicitario di AdSense, poi qualcuno ha fatto 10000 click a distanza di un secondo e myttex è stato bannato da AdSense, perdendo tutti i (pochi) soldi guadagnati fino a quel momento asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
(2010-12-08, 12:01)kokosekko Ha scritto: Non si vedeva, ma c'era. Adesso l'ho tolto... Era un residutato dei tempi in cui lì si trovava un banner pubblicitario di AdSense, poi qualcuno ha fatto 10000 click a distanza di un secondo e myttex è stato bannato da AdSense, perdendo tutti i (pochi) soldi guadagnati fino a quel momento asd

Essendo l'unico che lo vedeva confermo che l'hai risolto!
Adesso devo trovare qualcos'altro per non lasciarti senza lavoro XD
Cita messaggio
ti stimo ar, ti stimo.
cerca, sfiancali a loro-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)