BunSalve
Salve a tutti, sono uno studente che studia elettronica ed elettrotecnica e robotica (anche se quest'ultima in maniera privata)
sono rimasto affascinato da questo Forum e dai suoi contenuti.
spero di esser utile un giorno a qualcuno divulgando le miei conoscenze nei tre ambiti precedentemente elncati.

non saprei che aggiungere se non un Classico.

Arrivederci ;-)
Cita messaggio
(2011-06-01, 09:17)TheAkki Ha scritto: Salve a tutti, sono uno studente che studia elettronica ed elettrotecnica e robotica (anche se quest'ultima in maniera privata)
sono rimasto affascinato da questo Forum e dai suoi contenuti.
spero di esser utile un giorno a qualcuno divulgando le miei conoscenze nei tre ambiti precedentemente elncati.

non saprei che aggiungere se non un Classico.

Arrivederci ;-)

Ciao, benvenuto!
Sono anche io di estrazione elettronica, anche se adesso lavoro nello sviluppo software. Come ci hai trovato?
Cita messaggio
come vi ho trovato..bhe si potrebbe rispondere con una semplice frase:

"La casualità del destino"

mi ha mostrato questo Forum un mio amico che ha trovato per puro caso. stava cercando delle sintesi chimiche e ha trovato Voi. al che, mi ha mostrato il Forum e -dopo averlo visto attentamente- mi sono iscritto.

a Breve il mio amico potrebbe iscriversi (anche se lui si diletta molto di più nella chimica)
potrei aggiungere di me che sono un piccolo inventore..visto che passo delle ore a progettare su carta molti oggetti (utili o inutili non mi è mai interessato..basta che ci sia da progettare)

:-D :-D
Cita messaggio
benvenuto... fa sempre piacere aver nuovi utenti... con altre esperienze di modo da ampliare le nostre... speriamo allora di vedere iscritto il tuo amico...
che sintesi cercava? spero niente di illegale *Si guarda intorno*
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)