Buon Natale
Vorrei formulare a tutti gli Utenti i miei più sinceri e affettuosi auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.

Auguri Myttex forum! :-) *yuu*
E lasciatemi dire, da decano quale ormai sono, che i miei auguri vadano in special modo a un Grande Uomo che non c'è più... so che ci segue sempre, ci legge di lassù e che ci sorride ancora. Era il sale della Terra, la luce del Mondo, il granello di senapa. Non lo dimenticheremo. Grazie di tutto! ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
AgNO3
Mi associo agli auguri di buon Natale a tutti gli utenti del forum!!
Cita messaggio
Auguri anche da parte mia! Felice e sereno anno nuovo!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Grazie dott. :-)
Auguri a tutti voi!!
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio
Auguro a tutti gli utenti, i super mod e gli amministratori di questo splendido forum di passare un felice e caldo Natale in famiglia e con tanta tanta allegria :-)
Cita messaggio
Tanti auguri a tutti :-D

Cita messaggio
Tanti auguri di buon Natale a tutti (e mi associo anche a quelli speciali del dottore) :-)
Cita messaggio
auguri a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=unth_dMEYjw
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano AgNO3 per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Chi è che non c'è più Moreno? *help*

Auguroni a voi ed ai vostri cari.

Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Già chi è venuto a mancare? Se è lecito chiedere.. Auguri di buon Natale ancora!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)