Grazie dati: 3
Grazie ricevuti: 1
Discussioni: 1
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 20 anni vengo da Varese, studio a Milano all'università. Come potete notare il mio nick è uno ione: questa scelta sta a significare il mio grande amore (platonico e non) per la chimica e, proprio per questo amore, ho scelto di fare ingegneria fisica come facoltà. Sono al secondo anno cercando di capire non tanto il motivo della scelta, ma la scelta stessa (leggere troppo i miei commenti nuoce gravemente alla salute e fa venire la diarrea, ma voi che siete chimici sapreste pure evitarla).
Per il resto pratico atletica leggera (non dico la disciplina) da circa 7 anni, suono il corno francese in una banda del paese (cosa che sta venendo meno causa gli studi) da 10 anni ormai e sono un grande appassionato di musica metal (non quello sulla tavola periodica) soprattutto il death metal (da non confondersi con il mercurio) e il brutal death metal (da non confondere con un contenitore di piombo con dentro il mercurio).
Se volete sapere altro chiedetemi pure, ma non ditemi che sono pazzo o mi metto a piangere.
Ciao
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
Senza dubbio una presentazione orginale.

Speriamo bene...

Benvenuto!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 208
Discussioni: 35
(2011-12-19, 00:01)permanganato91 Ha scritto: ..il mio grande amore (platonico e non) per la chimica..
in che senso platonico e non? ti inchiappetti l'Atkins?

per il resto...ingegneria fisica??
welcome!!
(2011-12-19, 00:42)Chimico Ha scritto: ti inchiappetti l'Atkins?
Dio invano!!!
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
...sul divano? Oh, ma che orrore!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 208
Discussioni: 35
Dottò ho evitato di farla io sta battuta..perchè era pessima...ma a te riesce lo stesso...ahahahha
Grazie dati: 37
Grazie ricevuti: 72
Discussioni: 12
Credo la battuta del Dottore potrebbe essere da podio, insieme a quella della Zia Pina...indimenticabile quella...gli riescono bene davvero

Complimenti per la presentazione, molto originale, leggendola ho pensato questo sta fuori come un balcone...
però qui siamo tutti un pò come balconi quindi benvenuto

Ci si legge
Chemistry4888
(2011-12-19, 00:42)Chimico Ha scritto: in che senso platonico e non? ti inchiappetti l'Atkins? 
per il resto...ingegneria fisica??
welcome!!
Mi sono ricordato che per l'amore non platonico c'è la parte di Loretta Jones.
Comunque in quel libro il traduttore ne ha fatti di errori. Inoltre neanche molti esercizi hanno un senso.
Grazie dati: 69
Grazie ricevuti: 193
Discussioni: 25
Hey pazzo, requenti l'Unimi? Regio Politecnico?
In che dipartimento?
(2011-12-19, 18:37)NaClO3 Ha scritto: Hey pazzo, requenti l'Unimi? Regio Politecnico?
In che dipartimento?
Esattamente il Polimi, solitamente sto nell'edificio Nord, anche se di giovedì sto nel mio caro dipartimento fisico delle aule G.
Comunque il momento polare è roba nostra, quindi scegliamo noi le convenzioni,
cribio.