Buona curiosita a Tutti, mi presento.
Salve, Vi scrivo spinto dall' intento di fornire dei mezzi a degli adolescenti e bambini, uno strumento professionale, per ampliare la curiosità, di nuovi mondi presenti attorno a noi.

Per questo sono alla ricerca di informazioni per comprare un microscopio di buona fattura.

Ho letto qualche posti di utenti esperti, e mi sto chiedendo quanto sia necessario oggi ostinarsi ad avere un trioculare, quando l'intento e' di condividere tramite foto e video, gli esperimenti e esperienze fatte, non e' forse meglio investire su un monoculare delle buone ottiche, e un buona telecamera, spendendo anche qualcosa di piu'.

Per questo, accetto tutti i suggerimenti utili, a trovare una macchina solida, con una struttura che offra della versatilità di utilizzo di tecniche e metodiche di osservazione, con un facile e ampio assortimenti di accessori anche usati.

Puntare a delle ottiche buone, comprate anche un po alla volta.

Una indicazione sulle caratteristiche della telecamera USB da tenere in considerazione.

Noi siamo dalle parti di Rimini, ma ci farebbe piacere spostarci ad andare a trovare appassionati in italia che abbiano la voglia di trasmettere la passione e le conoscenze.

Grazie 

Cordialmente.

RBKRN
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)