Buonasera!
Tongue 
Salve a tutti,

sono uno studente di Ingegneria Meccanica di Roma e ho scovato questo forum eccezionale girovagando su google, mentre cercavo la discussione di diverse tracce tratte dal libro di Chimica che sto usando per la preparazione dell'esame, ormai prossimo!
Spero possa essere un ulteriore supporto di confronto/aiuto per consolidare le mie umili basi teoriche e pratiche di Chimica, e potermi portare dietro un buon bagaglio culturale nel mio proseguo del percorso degli studi!
Citazione:“La vocazione dell'uomo di scienza è di spostare in avanti le frontiere della nostra conoscenza in tutte le direzioni, non solo in quelle che promettono più immediati compensi o applausi.”

E. Fermi
Cita messaggio
Benvenuto!
Roma dove?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Sapienza! 😊
Citazione:“La vocazione dell'uomo di scienza è di spostare in avanti le frontiere della nostra conoscenza in tutte le direzioni, non solo in quelle che promettono più immediati compensi o applausi.”

E. Fermi
Cita messaggio
Buoni studi!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)