Salve a tutti, sono un neolaurato in chimica in attesa di lavoro in qualche scuola per insegnare volevo cominciare ad esercitarmi e mantenermi in allenamento.

Buonasera |
Salve a tutti, sono un neolaurato in chimica in attesa di lavoro in qualche scuola per insegnare volevo cominciare ad esercitarmi e mantenermi in allenamento. ![]() ![]() ![]() 2020-10-08, 11:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2020-10-08, 11:11 da Geber.) Buongiorno. Piacere. Scusa la domanda ma hai fatto i 24 CFU abilitanti all'insegnamento? Sei nelle graduatorie di IIIa fascia? Io sto facendo diverse supplenze Covid perché a Firenze mancano tante cattedre o sostituzioni. Ma sono nelle graduatorie di IIa fascia ed è difficile anche con questo. Con la sola MAD, a meno che non si vada in scuole paritarie, qua non si trova alcun lavoro. In alcune graduatorie ho davanti anche 50/100 persone in graduatoria... Sono in attesa del concorso ordinario 2020 ma per ora nulla. La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. 2020-10-08, 12:06 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2020-10-08, 12:10 da antonioarena.) Ciao,io mi sono laureato ora, non sono in nessuna graduatoria, ci vorrà il 2021. Sto solo mandando le domande di messa a disposizione. Di questi 24 CFU non ne sono niente e non mi hanno chiesto niente. Cmq a me ha fatto tutto il sindacato perche se fai le mad da solo impazzisci! 2020-10-10, 09:56 Senza i 24 CFU dubito MOLTO entrerai in qualsiasi scuola. Anche per le graduatorie servono tali 24 CFU. Informati. Anche perché ora come ora la MAD la considerano ma se devono assegnare cattedra/supplenza pescano dalle GPS e dalle GI. Pensa che io ero in vacanza al mare quando ho compilato e inviato dal sito del MIUR la trafila per le GPS. Per il resto in bocca al lupo. La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. 2020-10-13, 10:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2020-10-17, 23:34 da antonioarena.) per le mad non c'è bisogno 2020-10-17, 13:45 Gentilissimo vedo. Vista la mia esperienza ti stavo solo dando consiglio. La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. 2020-10-17, 23:35 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2020-10-17, 23:36 da antonioarena.) (2020-10-17, 13:45)Geber Ha scritto: Gentilissimo vedo.oh scusa il mio computer è posseduto! io forse i 24 cfu li ho fatti perchè ho anche una laurea triennale in filosofia... solo che a quei tempi c'erano gli esami di 4 cfu... a chi devo chiedere se me li abilitano lo stesso? |
« Precedente | Successivo » |