Buonasera
Wink 
Salve a tutti, sono un neolaurato in chimica in attesa di lavoro in qualche scuola per insegnare volevo cominciare ad esercitarmi e mantenermi in allenamento. :-) :-) <3
Cita messaggio
Buongiorno. Piacere.
Scusa la domanda ma hai fatto i 24 CFU abilitanti all'insegnamento? Sei nelle graduatorie di IIIa fascia?
Io sto facendo diverse supplenze Covid perché a Firenze mancano tante cattedre o sostituzioni. Ma sono nelle graduatorie di IIa fascia ed è difficile anche con questo.
Con la sola MAD, a meno che non si vada in scuole paritarie, qua non si trova alcun lavoro. In alcune graduatorie ho davanti anche 50/100 persone in graduatoria...
Sono in attesa del concorso ordinario 2020 ma per ora nulla.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
Ciao,io mi sono laureato ora, non sono in nessuna graduatoria, ci vorrà il 2021. Sto solo mandando le domande di messa a disposizione. Di questi 24 CFU non ne sono niente e non mi hanno chiesto niente. Cmq a me ha fatto tutto il sindacato perche se fai le mad da solo impazzisci!
Cita messaggio
Senza i 24 CFU dubito MOLTO entrerai in qualsiasi scuola. Anche per le graduatorie servono tali 24 CFU. Informati.
Anche perché ora come ora la MAD la considerano ma se devono assegnare cattedra/supplenza pescano dalle GPS e dalle GI.
Pensa che io ero in vacanza al mare quando ho compilato e inviato dal sito del MIUR la trafila per le GPS.
Per il resto in bocca al lupo.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
per le mad non c'è bisogno
Cita messaggio
Gentilissimo vedo.
Vista la mia esperienza ti stavo solo dando consiglio.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Geber per questo post:
antonioarena, thenicktm
(2020-10-17, 13:45)Geber Ha scritto: Gentilissimo vedo.
Vista la mia esperienza ti stavo solo dando consiglio.
oh scusa il mio computer è posseduto!
io forse i 24 cfu li ho fatti perchè ho anche una laurea triennale in filosofia... solo che a quei tempi c'erano gli esami di 4 cfu... a chi devo chiedere se me li abilitano lo stesso?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)