Buonasera
ok bene , vi assicuro che con le presentazioni sono pessimo quindi non pregiudicatemi ok =D?

Allora beh ho 17 anni sono di Venezia (quindi non parlatemi di eutrofizzazione z_z) , frequento la 3° superiore (ebbene si mi ero affezionato alla II° xD) e sono appassionato di chimica , per ora solo inorganica visto che è l'unica forma che conosco tranne qualche informazione trovata nelle navigazioni senza meta della rete e/o riviste scientifiche (anche se preferisco internet). Humm che altro? ah si sto soventemente attaccato al canale di NurdRage per vedere altri suoi video , con scarso successo. Beh questo sicuramente non è tutto ma ho troppo sonno per continuare a scrivere =D
Cita messaggio
benvenuto
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
ciao,benvenuto,di che scuola sei?
Cita messaggio
licei stefanini , tecnologico mestre (provincia di venezia , si abito a venezia e mi faccio 1 ora di viaggio andata e ritorno al giorno =D)
Cita messaggio
benvenuto... spero ti troverai bene...
conosco la tua zona. ho amici da quelle parti. è carina come zona... anche se Mestre non la conosco quanto Venezia... dovrò farci un giro.
capisco lo sbattimento di farti a/r tutti i giorni sempre...
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
io odio venezia per una ragione più semplice : non posso farmi una cappa aspirante , quella della cucina ha un tiraggio ridicolo e quindi non faccio niente z_z
Cita messaggio
*Si guarda intorno* non puoi fartela per quale motivo? soldi? spazio?
io ho una cappa da laboratorio, mia personale... ma non la uso mai.
sia perché ho lavorato tanto in università sia perché consuma e vivo ancora coi miei
tu sei Venezia e vai a Mestre... non l'avevo afferrato asd
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto sul forum ;-)
Cita messaggio
Ciao ^^
Cita messaggio
(2011-05-26, 16:03)quimico Ha scritto: *Si guarda intorno* non puoi fartela per quale motivo? soldi? spazio?
io ho una cappa da laboratorio, mia personale... ma non la uso mai.
sia perché ho lavorato tanto in università sia perché consuma e vivo ancora coi miei
tu sei Venezia e vai a Mestre... non l'avevo afferrato asd

per fare un buco d'areazione servono una 15ina di permessi in più di una città normale (ok esagero ma è per rendere l'idea) e si lo spazio , non saprei dove metterlo , non ho garage o cose del genere , non posso mica farmelo in un angolo della stanza ....
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)