Buonasera.
Shocked 
Salve a tutti, sono uno studente di chimica industriale all'università di Padova, ho scoperto da poco questo forum assai interessante e mi sono iscritto per poter apprendere e magari dare anche un contributo...

A presto
Cita messaggio
Benvenuto...

Se non hai letto il regolamento, fallo in modo da non avere problemi futuri. Per il resto spero di leggerti presto in qualche discussione del forum.

Posso sapere a che anno di università sei?? Spero di non chiedere troppo *Fischietta*
Chemistry4888
Cita messaggio
Al primo ma ho già fatto 2 stage in aziende chimiche venendo da una scuola superiore a indirizzo chimico.
Cita messaggio
Brick 
Anche io sono un perito chimico e come te ho fatto 2 stage aziendali ma sempre nella stessa anzienda (era vinicola asd ). L'esperienza non è stata malaccio, l'ambiente in cantina è sempre molto "allegro" *Sbav* però non mi sarebbe dispiaciuto provare in una azienda, come dire più chimica che non faccia solo analisi di routine.

I tuoi stage dove li hai fatti? Azienda farmaceutica?? Laboratorio d'analisi?
Come al solito spero di non chiedere troppo *Si guarda intorno*
Chemistry4888
Cita messaggio
uno presso l'istituto zooprofilattico delle tre venezie e uno alla Fidia farmaceutici.
Cita messaggio
Benvenuto... Leggi il Regolamento qualora non l'avessi fatto.
Per il resto, ci si legge... Aspettiamo di leggerti.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2012-04-18, 01:18)Darkgonzo Ha scritto: Salve a tutti, sono uno studente di chimica industriale all'università di Padova, ho scoperto da poco questo forum assai interessante e mi sono iscritto per poter apprendere e magari dare anche un contributo...

A presto

Bello, anche alle superiori stavi a Padova? Se no, dove?
Anch'io ho fatto un tirocinio della durata di quasi 2 mesi a salario inesistente(ovviamente) in un'industria di aromi alimentari, olii essenziali e fragranze.
Una figata davvero!
Cita messaggio
Si si anche superiori a Padova... molto interessante anche il tuo di stage... il salario inesistente era sottointeso ma sono stato felice lo stesso sopratutto del secondo.
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto! :-D
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio
Benvenuto amico
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)