Salve a tutti, sono uno studente di chimica industriale all'università di Padova, ho scoperto da poco questo forum assai interessante e mi sono iscritto per poter apprendere e magari dare anche un contributo...
A presto
A presto
Buonasera. |
Salve a tutti, sono uno studente di chimica industriale all'università di Padova, ho scoperto da poco questo forum assai interessante e mi sono iscritto per poter apprendere e magari dare anche un contributo... A presto 2012-04-18, 01:45 Benvenuto... Se non hai letto il regolamento, fallo in modo da non avere problemi futuri. Per il resto spero di leggerti presto in qualche discussione del forum. Posso sapere a che anno di università sei?? Spero di non chiedere troppo ![]() Chemistry4888 2012-04-18, 15:07 Al primo ma ho già fatto 2 stage in aziende chimiche venendo da una scuola superiore a indirizzo chimico. Anche io sono un perito chimico e come te ho fatto 2 stage aziendali ma sempre nella stessa anzienda (era vinicola ![]() ![]() I tuoi stage dove li hai fatti? Azienda farmaceutica?? Laboratorio d'analisi? Come al solito spero di non chiedere troppo ![]() Chemistry4888 2012-04-18, 15:27 uno presso l'istituto zooprofilattico delle tre venezie e uno alla Fidia farmaceutici. 2012-04-18, 18:33 Benvenuto... Leggi il Regolamento qualora non l'avessi fatto. Per il resto, ci si legge... Aspettiamo di leggerti. Saluti. 2012-04-18, 21:51 (2012-04-18, 01:18)Darkgonzo Ha scritto: Salve a tutti, sono uno studente di chimica industriale all'università di Padova, ho scoperto da poco questo forum assai interessante e mi sono iscritto per poter apprendere e magari dare anche un contributo... Bello, anche alle superiori stavi a Padova? Se no, dove? Anch'io ho fatto un tirocinio della durata di quasi 2 mesi a salario inesistente(ovviamente) in un'industria di aromi alimentari, olii essenziali e fragranze. Una figata davvero! 2012-04-18, 23:42 Si si anche superiori a Padova... molto interessante anche il tuo di stage... il salario inesistente era sottointeso ma sono stato felice lo stesso sopratutto del secondo. 2012-04-26, 14:24 Un caloroso benvenuto! ![]() Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma. ![]() 2012-04-27, 17:13 Benvenuto amico |
« Precedente | Successivo » |