Buonasera a tutti
piacere, sono Carlo, iscritto in CTF
bazzico sul forum più o meno dalla quarta superiore senza mai sicrivermi o altro perchè per quanto mi sia sempre ispirato il mondo chimico, senza opportuni studi non capivo assolutamente nulla di quello di cui discutevate
sono ricapitato sul forum cercando informazioni sul reattivo di deniges (in questo momento sto preparando analisi dei farmaci 2 ) e mi son reso conto con piacere di aver superato lo scoglio del "ommioddio di cosa stanno parlando??"

quindi niente, eccomi qui pronto a nutrirmi passivamente della vostra conoscenza e perchè no, se riesco anche contribuire un minimo
Cita messaggio
Benvenuto!Dove studi?
Ti capisco sulla cosa dell' "ommioddio di cosa stanno parlando??",io l'ho (quasi) superata grazie a questo forum.Considera che vado ancora al liceo...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
grazie :-) studio a cagliari
è bellissimo come ci siano diversi (mi sembra di aver visto diversi liceali iscritti) liceali che siano appassionati a questi livelli
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Bastoncini per questo post:
NaClO, FaBiofiz-1994
Benvenuto
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)