Buonasera a tutti :)
Salve a tutti , mi chiamo Antonio Doronzo e frequento ingegneria meccanica a Bari , da pochi anni il corso di chimica presso la mia facoltà comprende sia organica che inorganica e il mio professore si chiama Piero Mastrolilli , autore del libro "la chimica di base" . Mi sono iscritto da poco a questo forum e a primo impatto posso dire che vi siete utili nei miei confronti e farò altrettanto se ne sarò capace . Auguro a tutti una buona serata :-)

Distinti saluti
Cita messaggio
Benvenuto :-)
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Benvenuto
Ci si legge :-D
Cita messaggio
Buonasera a tutti, anche da parte mia un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum.

Mi chiamo Franco e sono un appassionato della tecnologia in genere, dall'elettronica alla balistica, nella vita mi occupo di fattibilità, (dalla chimica metallurgica alla geometria finale) presso un'azienda siderurgica della mia zona.

Saluti
Cita messaggio
Evitiamo di usare le altrui presentazioni per presentarsi, non mi pare sia il caso...
Cita messaggio
Condivido, utilizzare i saluti altrui non è carino, purtroppo sono un neofita dei forum, non sono riuscito a trovare altro modo per presentarmi, scusatemi.
Cita messaggio
o.0 ?!
In altro a destra "Nuova discussione" !
Cmq benvenuto ;-)
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)