Grazie dati: 7
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 10
Salve a tutti , mi chiamo Antonio Doronzo e frequento ingegneria meccanica a Bari , da pochi anni il corso di chimica presso la mia facoltà comprende sia organica che inorganica e il mio professore si chiama Piero Mastrolilli , autore del libro "la chimica di base" . Mi sono iscritto da poco a questo forum e a primo impatto posso dire che vi siete utili nei miei confronti e farò altrettanto se ne sarò capace . Auguro a tutti una buona serata
Distinti saluti
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
Benvenuto
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Benvenuto
Ci si legge
Grazie dati: 0
Discussioni: 0
Buonasera a tutti, anche da parte mia un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum.
Mi chiamo Franco e sono un appassionato della tecnologia in genere, dall'elettronica alla balistica, nella vita mi occupo di fattibilità, (dalla chimica metallurgica alla geometria finale) presso un'azienda siderurgica della mia zona.
Saluti
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Evitiamo di usare le altrui presentazioni per presentarsi, non mi pare sia il caso...
Grazie dati: 0
Discussioni: 0
Condivido, utilizzare i saluti altrui non è carino, purtroppo sono un neofita dei forum, non sono riuscito a trovare altro modo per presentarmi, scusatemi.
Grazie dati: 624
Grazie ricevuti: 755
Discussioni: 54
o.0 ?!
In altro a destra "Nuova discussione" !
Cmq benvenuto

Tanto vetro zero reagenti