Buongiollo
Ciao ragazzi,
sono Michele, studio Ing Edile presso L'uni Politecnica delle Marche e sto per lauerarmi.
Sono qui per risolvere un problema a cui spero ci sia qualcuno che sappia darmi delle risposte alla mia domanda. Sto scrivendo la tesi e quindi potete immaginare in che situazione mi trovi... 29 Luglio e sono ancora nel pieno della Tesi... che p.... =)

Cmq son ben felice di essere da voi e spero non l'unico Ing Edile xD... mi sentirei solo Y_Y
Per il resto mi auguro di trovarmi bene qui da voi e di conoscere nuova gente illuminata ^^

Ciaooooooooo!
Cita messaggio
benvenuto
di questi tempi c'è ben poca gente sul forum causa estate
io ogni tanto appaio ma solo perché sto lavorando in lab ancora
però preferirei esser al mare, in vacanza almeno
Cita messaggio
Benvenuto...
Cita messaggio
Benvenuto
Cita messaggio
Grazie del benvenuto ragazzi.
Sono al corrente della "situazione estiva".
Anche il mio forum come ogni anno attraversa un brutto periodo di agosto, ma diciamo che riguarda tutt'altro rango di certo non professionale.

Spero che, comunque sia, a tempo debito arrivi qualcuno (un messia per me) che mi dia una mano perché effettivamente. Senza prove di laboratotio al Dipartimento di Chimica mi sa che oltre non vado.

Speriamo in bene...
Cita messaggio
io son un chimico organico ma sinceramente non saprei che dire in questo tuo ambito... ho provato anche a cercare ma... mai fatte in 5 anni di chimica :-(
Cita messaggio
Guarda... il web sta spulciato tutto da capo a piede... sono 3 giorni che cerco materiale solo su questo quindi figuriamoci (e quando dico 3 giorni intendo almeno 8 ore piene solo su questo, quindi immaginatevi il livello di stress).

Vabbeh, non andiamo oltre l'OT poiché non conosco i vostri metri... ogni commento "in tema" vi riporto al topic relativo.

Sappiate solo una cosa... state parlando con un ignorante in tema di "chimica", anche se il minimo (ma proprio minimo) delle nozioni, le posseggo... più che altro per quanto riguarda il mio ramo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)