Buongiorno,
sono CamelKing96, dopo una breve ed infelice esperienza in questo forum ho pensato, a distanza di un po' di tempo, di ritornare. Questa volta ossidato.
Studio Chimica Industriale con Valeg, e a breve (hem... relativamente a breve) dovrei ultimare la mia LT ed iniziare la LM in Chimica. Non dispongo di un gran laboratorio casalingo e, soprattutto, non dispongo di tempo per fare le sintesi che mi piacerebbe fare: sino ad ora mi sono limitato a giocherellare con
- CuCl2
- Al(OH)3
- NiCl2
- Acido tereftalico
- Nd2(SO4)3 (work in progress)
- colla di farina (eh sì)
ma ho molti progetti per la testa. Spero di poter essere d'aiuto a voi internauti come voi lo siete stati per me; portate pazienza per i miei necroposting/off topic/scorrettezze lessicali e scientifiche in cui, inevitabilmente, incorrerò qualche volta.
A presto!
CK96
PS: che belle queste emoji, ci sono anche le mie preferite
sono CamelKing96, dopo una breve ed infelice esperienza in questo forum ho pensato, a distanza di un po' di tempo, di ritornare. Questa volta ossidato.
Studio Chimica Industriale con Valeg, e a breve (hem... relativamente a breve) dovrei ultimare la mia LT ed iniziare la LM in Chimica. Non dispongo di un gran laboratorio casalingo e, soprattutto, non dispongo di tempo per fare le sintesi che mi piacerebbe fare: sino ad ora mi sono limitato a giocherellare con
- CuCl2
- Al(OH)3
- NiCl2
- Acido tereftalico
- Nd2(SO4)3 (work in progress)
- colla di farina (eh sì)
ma ho molti progetti per la testa. Spero di poter essere d'aiuto a voi internauti come voi lo siete stati per me; portate pazienza per i miei necroposting/off topic/scorrettezze lessicali e scientifiche in cui, inevitabilmente, incorrerò qualche volta.
A presto!
CK96
PS: che belle queste emoji, ci sono anche le mie preferite
![[Pericoloso per l'ambiente] [Pericoloso per l'ambiente]](https://www.myttex.net/forum/images_custom/ghs/ambiente.png)
![[Perocoloso per la salute] [Perocoloso per la salute]](https://www.myttex.net/forum/images_custom/ghs/salute.png)
Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene - R. Luxemburg
La vida que vendrà - Inti Illimani
La vida que vendrà - Inti Illimani