Buongiorno
Buongiorno,
Sono Nyzap, uno studente del corso Magistrale di Chimica. Spero di poter trovare informazioni utili e, se possibile, aiutare a risolvere eventuali dubbi!
Grazie!
Cita messaggio
Benvenuto!
Dove studi Chimica? Hai già in mente un indirizzo preferito in cui laurearti?
Raccontaci qualcosa di te.
Saluti.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
Ciao, ho già scelto l'indirizzo di chimica industriale, in quanto ne sono affascinato! Spero di trovare risposta ad un quesito su cui sto sbattendo la testa da giorni, relativo alla fotochimica, e contestualmente poter aiutare altri ragazzi che dovessero avere qualche dubbio! E' una sfida ormai!
Cita messaggio
Bella scelta. Io tornassi indietro penso sceglierei Chimica Industriale, Organometallica sempre. Comunque, ormai è fatta e quindi mi tengo questa... Che quesito? Ma qui sul sito? Vai di sfida allora!
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
Avevo postato nella sezione chimica fisica in quanto riguarda la fotochimica, ma ho spostato nella sezione dubbi.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)