Buongiorno a tutti
Ciao a tutti
sono studente di una scuola alberghiera , quest`anno faccendo chimica mi sono molto appassionato su questa materia e studiando alimentazione si va a pennello (premetto sono un ragazzo cinese per errori grammaticali non trucidatemi) .
Dunque alla fine di questo anno scolastico mi dispiacerebbe smettere di studiare chimica ma non saprei come continuare e cosi mi sono iscritto qua, sperando di poter continuare i studi e riuscire a migliorare.
Sono anche un prestigiatore e spesso uso prodotti chimici nei giochi e e`meglio sapere se sono dannosi o no (es.fulmicotone)
Grazie spero di trovarmi bene
Cita messaggio
Esplosivi & co. sono illegali, qui non se ne parla.
Sento già odore di furbetto, staremo a vedere.
Cita messaggio
Vai a vedere su qualche sito di magia , ne vendono e non sono illegali .
Hanno solo la proprieta di bruciare senza lasciare residui e anche molto in fretta .
E un effetto chimico di magia puo essere anche ghiaccio istantaneo oppure cambi di colore.
Io pensavo che qua siete aperti a tutto , e non penso che la magia porti illegalita ... D:
Cita messaggio
Benvenuto...

Beef voleva intendere che è illegale parlarne in questo forum (come da regolamento) e non illegale trattarli.

Spero di leggere presto qualche trucchetto di magia e magari anche qualche curiosità culinaria :-)
Chemistry4888
Cita messaggio
prego , noi maghi siamo un po`scuscettibili perche ci prendono in giro dandoci dei ciarlatani ... e definirmi furbetto mi rode (:
io mi sono interessato di chimica per motivi piu nobili , esempio studiare la chimica organica e prodotti chimici esempio aspartame , glutammato monosodico , additivi alimentari , svillupo dei cancri in campo alimentare ... per migliorare la mia vita e alla vita delle persone intorno a me .
Cita messaggio