Buongiorno a tutti
Ciao a tutti
sono studente di una scuola alberghiera , quest`anno faccendo chimica mi sono molto appassionato su questa materia e studiando alimentazione si va a pennello (premetto sono un ragazzo cinese per errori grammaticali non trucidatemi) .
Dunque alla fine di questo anno scolastico mi dispiacerebbe smettere di studiare chimica ma non saprei come continuare e cosi mi sono iscritto qua, sperando di poter continuare i studi e riuscire a migliorare.
Sono anche un prestigiatore e spesso uso prodotti chimici nei giochi e e`meglio sapere se sono dannosi o no (es.fulmicotone)
Grazie spero di trovarmi bene
Cita messaggio
Esplosivi & co. sono illegali, qui non se ne parla.
Sento già odore di furbetto, staremo a vedere.
Cita messaggio
Vai a vedere su qualche sito di magia , ne vendono e non sono illegali .
Hanno solo la proprieta di bruciare senza lasciare residui e anche molto in fretta .
E un effetto chimico di magia puo essere anche ghiaccio istantaneo oppure cambi di colore.
Io pensavo che qua siete aperti a tutto , e non penso che la magia porti illegalita ... D:
Cita messaggio
Benvenuto...

Beef voleva intendere che è illegale parlarne in questo forum (come da regolamento) e non illegale trattarli.

Spero di leggere presto qualche trucchetto di magia e magari anche qualche curiosità culinaria :-)
Chemistry4888
Cita messaggio
prego , noi maghi siamo un po`scuscettibili perche ci prendono in giro dandoci dei ciarlatani ... e definirmi furbetto mi rode (:
io mi sono interessato di chimica per motivi piu nobili , esempio studiare la chimica organica e prodotti chimici esempio aspartame , glutammato monosodico , additivi alimentari , svillupo dei cancri in campo alimentare ... per migliorare la mia vita e alla vita delle persone intorno a me .
Cita messaggio
Posso capire il tuo punto di vista, te però cerca di capire il nostro...non possiamo postare sintesi o altro materiale riguardanti sostanze illegali o esplosive in quanto potrebbero essere utilizzate da altri utenti per scopi meno nobili del tuo  si si

Come ti ho scritto poco fa...Non vedo l'ora di leggere qualcosa su questa tua nobile passione ;-)
Chemistry4888
Cita messaggio
Se esistono delle leggi un motivo ci sarà. E parlare di esplosivi e affini non è possibile. Punto.
Inutile che servano per giochi di prestigio se poi servono anche per altri scopi meno triviali.
La chimica è ben altro. Soprattutto la mia amata organica spesso ridotta a mero strumento per stronzate.
Ci si legge...
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)