Grazie dati: 102
Grazie ricevuti: 48
Discussioni: 5
Mi chiamo Gian Marco ho 16 anni ed abito nella provincia di Salerno, attualmente mi trovo a frequentare il 3° anno di scientifico, seguo questo forum da un bel po ed ho sempre preso uno spunto dai vai topic, spero di poter imparare e contribuire con quel poco che per il momento so.
Un saluto
Gian Marco.
Grazie dati: 321
Grazie ricevuti: 171
Discussioni: 17
Benvenuto
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:1 utente dice 'Grazie' a thenicktm per questo post AminewWar Messaggi: 503
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
Benvenuto. Scientifico tradizionale o Scienze Applicate?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:1 utente dice 'Grazie' a ClaudioG. per questo post AminewWar Messaggi: 32
Grazie dati: 102
Grazie ricevuti: 48
Discussioni: 5
Tradizionale, anche se non amo molto il latino
Grazie dati: 1229
Grazie ricevuti: 544
Discussioni: 26
Meglio. Ok per il latino, ma almeno non hai preso parte a quella pagliacciata che è il liceo delle scienze applicate e forse riesci a fare un po' di fisica-chimica-biologia modo serio.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:1 utente dice 'Grazie' a ClaudioG. per questo post AminewWar Messaggi: 6327
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Benvenuto
Ci si legge
Saluti
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post AminewWar