CIAO A TUTTI
Ciao a tutti mi presento

mi chiamo Edoardo ed ho 27 anni, sono di bergamo, in questo periodo mi sto dedicando ad alcuni esperimenti sulle fusioni dei materiali, in particolar modo sia in forno che chimicamente, purtroppo ultimamente con scarsi risultati.
spero di trovare le risposte o almeno degli spunti che mi aiutino a scoprire cosa non funziona in quello che sto facendo 

grazie anticipatamente a tutti  :-)
Cita messaggio
Benvenuto! Potresti mettere i tuoi risultati, anche se non eccellenti, qui sul forum. Qualcuno forse potrà così ripeterli.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
ciao NaCIo li ho già scritti, sono nella sezione di chimica inorganica/ leghe bassofondenti
Cita messaggio
Letto... quello che hai scritto, però, più che la pubblicazione dei tuoi risultati, è un dubbio...
Per pubblicare i tuoi risultati non intendevo "x+y non si scioglie", ma "tot x+tot y (indicare il perché di questa particolare composizione) sono stati mescolati e riscaldati a tot °C"
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
si, onestamente sono dei risultati un po fallimentari ....purtroppo per adesso
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)