Caffeina pura
Salve a tutti,
metto in vendita varie confezioni da 50g di caffeina pura F.U.

-----Ho disponibili 0 confezioni ------- tutto venduto.

Saluti
" Trasformare rifiuti in risorse "
Cita messaggio
Qui non c'è problema. Invece sul testo dell'anniuncio ebay...attenzione che vendere principi attivi di natura farmacologica, fornendo posologia e indicazioni terapeutiche è strettamente facoltà del medico o del farmacista. Lo dico solo per te: fai attenzione. Senza contare che 10 g di quella polverina seccano un uomo adulto. Tu la vendi a dosi da 50 g...

"DIETETICO BRUCIAGRASSI DIMAGRANTE ENERGETICO"

Sono affermazioni senza fondamento o senza senso.
Non è dietetica (?), non è "bruciagrassi" (non ci sono evidenze scientifiche), non è dimagrante (idem) e non è "energetico", non fornendo energia in alcun modo.
E' semplicemente un eccitante, che in alcuni soggetti può portare a gravi scompensi cardiocircolatori. Se una persona, magari pensando di dimagrire, ne assumesse una dose mortale, avresti qualche grana...per usare un eufemismo.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
No, l'ho scritto che si deve consultare un medico fornendo anche un sito di riferimento.
Se vedi le inserzioni di altri, quelli si che sono da arrestare.
Uso quei termini per renderla più visibile nella ricerca dato che ci sono molti concorrenti.
Dici sarebbe meglio non fornire alcuna indicazione sull'uso e descrivere l'oggetto solo da un punto di vista chimico ?
Cita messaggio
Io fossi in te direi che non è per uso umano, ma esclusivamente chimico.
Cita messaggio
Mah, fai tu. Il mio è solo un consiglio. So bene che ci sono personaggi "curiosi" che vendono cose "curiose" e curiosamente restano impuniti. Se reputi che il gioco valga la candela...

Ti posso dire quello che farei io: la tratterei solo come sostanza chimica e soprattutto NON come dimagrante! Se uno sa il fatto suo e carca "caffeina", la trova agevolmente anche senza altre informazioni accessorie. Sai, è sempre la stessa storia: la prudenza non è mai troppa.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Si avete ragione. Ho cambiato l'inserzione anche se credo che farà male agli affari.
Di solito chi cerca questo oggetto è gente che va in palestra a fare sollevamento pesi o body building e non sa il fatto suo.
In giro per la rete ci sono così tante di quelle informazioni fuorvianti e la gente comune è ignorante in chimica.
Comunque consigli accettati.
Ho scritto solo caffeina anidra pura e la quantità.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)