Cancellatura

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2010-02-26 10:47

La domanda che ha fatto Lucia in Shout non mi sembra oziosa nè inutile.

Premesso che io non ho intenzione di cancellarmi, quindi il problema non mi tocca direttamente, però rifaccio la stessa domanda per puro spirito di trasparenza e informazione: se uno VOLESSE cancellarsi (per mille motivi suoi personali e insindacabili) POTREBBE farlo o no? O il suo nick e i suoi messaggi rimarrebbero in eterno legati al forum, anche se per lui fosse una seccatura?

Ripeto, tutto per trasparenza e libertà individuale, che in vera democrazia dovrebbe essere tanto sacra da avere la prevalenza su qualsiasi altra considerazione (quando non inficia quella degli altri).

Grazie

Zardoz

2010-02-26 10:54

Basta chiedere all'admin...

myttex

2010-02-26 12:57

...E i messaggi restano, solo senza l'autore

al-ham-bic

2010-02-26 20:18

myttex ha scritto:

...E i messaggi restano, solo senza l'autore

Cioè? Sopra il msg cosa appare in pratica?

Bonni

2010-02-27 08:34

Utente cancellato

Dott.MorenoZolghetti

2010-02-27 10:04

La condivisione di ciò che si scrive sul forum è tale da vincolare l'autore, quindi i messaggi DEVONO restare, indipendentemente dalle decisioni di rimanere o meno sul forum. Immaginate per un attimo: un paio di utenti "molto presenti" decidono di lasciare il forum, gli altri 100 utenti avrebbero solamente discussioni a "groviera" da leggere. E il forum non avrebbe più ragione di esistere, almeno per le vecchie discussioni.

al-ham-bic

2010-02-27 13:36

Coincide con l'idea che mi ero fatto ;-)

Kokosekko

2010-03-01 13:29

myttex ha scritto:

...E i messaggi restano, solo senza l'autore

No, resta il nome dell'utente con sotto scritto "utente non registrato" asd

myttex

2010-03-01 20:19

Si, in un certo senso è come ho scritto asd