Caro Babbo Natale
Caro Babbo Natale,

Quest'anno ho cercato di essere buono, anche con quelle persone che per natura sanno come imprimere spin vertiginosi alle sfere riproduttive.
ho anche provato il trucco del contare fino a 10, constatando che talvolta non basta e che è meglio fino a 100 o meglio ancora fino a 1000, magari alla rovescia e magari in inglese.
quest'anno ho conosciuto anche tanti bimbi buoni (qualcuno anche su questo forum). porta qualcosa anche a loro :-)
porta un po di carbone a quelli che vendono prodotti chimici, perchè non fanno le confezioni per single, ma c'hanno solo le confezioni caserma.
A me MI piacerebbe tanto, ricevere, un paio di etti di AgNO3, un paio di Ammonio ferro ossalto (ico) e un pizzico di ammonio dicromato. se non sai che cosa sono, mandami i soldi che ci penso io.
mi piacerebbe pure un bel Pentax SMC 12-24, se lo pigli su ebay risparmi qualcosa, ma occhio ai furbetti.
se poi ti avanzano un po di spicci, mi piacerebbe tanto, ma tanto tanto, pure un iMac da 27", se ti sbrighi ci sono gli sconti e risparmi pure li qualcosa.

A presto


Ps.
probabilmente la notte del 24 lavoro, quindi se non mi trovi in casa, lasciali pure li che quando torno li scarto .


(scrivete pure voi la vostra letterina ;-) )
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
hahahahahah bella morder, se questa lettera le legge qualche produttere chimico, secondo me si commuove e ti manda qualcosina :-P

cmq ti volevo dire una cosa che sicurmente ti traumatizzerà, BABBO NATALE NON ESESTE, in tutti i sensi...:-D
Cita messaggio
Esatto, non ESESTE XD
Cita messaggio
Esiste esiste, solo che a quelli che non ci credono non gli porta niente :-P

quindi nel dubbio, dato che non costa nulla, io ci credo :-D
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
Caro Babbo Natale... :Angel:
sono stato buono quest'anno....
vorrei tanto il lab. di zolghetti... non chiedo la Luna asd
AH, già che ci sei, anche un iMac 27'' visto che il mio mac.mini è da solo 1 anno che cel'ho asd

asd ciao!

(2009-12-14, 11:16)thechemicalsistem Ha scritto: hahahahahah bella morder, se questa lettera le legge qualche produttere chimico, secondo me si commuove e ti manda qualcosina :-P

cmq ti volevo dire una cosa che sicurmente ti traumatizzerà, BABBO NATALE NON ESESTE, in tutti i sensi...:-D

Si... ora mando la sua letterina alla Zetalab... gli fa compassione e ricevera' 10kg di AgNO3
(da pagare comodamente nel 2010 asd in 30 piccole rate giornaliere asd)



Cita messaggio
mordr3d basta ammorbarci con questo AgNO3, sta diventando un ossessione asd adesso vado da pierino e gli dico come potrebbe fare ma senza dirlo a te! asd in tanto...
Caro Babbo Natale,
Credo che quest'anno sia stato abbastanza buono, o almeno era mia intenzione esserlo. Non importa dilungarmi tanto su questo argomento tanto lo sai già se sono buono o cattivo: hai la tua bella lista! Quindi passo subito ai beni materiali: come saprai sto cercando di acquistare un microscopio e penso che me lo aggiudicherò prima che u arrivi però lo potrei considerare un tuo regalo se mi portassi i soldi che spenderò. Mi piaceva tanto anche un portatile con windows 7 anche se non mi sono informato molto sul modello, quello con le migliori caratteristiche andrà benissimo; mi piacerebbe inoltre ricevere qualche reagente chimico che mi manca, se ci potresti pensare te mi faresti un favore. Infine ti chiederei un acceleratore di particelle ma so che non è facile trovane in giro... se poi non ti va a genio niente di quello che ti ho chiesto va benissimo anche un po' di contanti (k€) che ci penso da solo!
Ciao ciao, Theiden.
----fine---
PS ho notato che hai scritto a me MI ovviamente per sottolineare l'errore, ma ho sentito che dal ministero dell'istruzione è stato "legalizzato" poiché è di linguaggio comune, quindi si può usare, ciò non toglie che, anche se nel parlato è passabile, nello scritto è un po' cacografico (=brutto asd)
PPS non che me ne farei molto di un acceleratore di particelle, però sarebbe figo averne uno, e ho scoperto che se ne possono fabbricare anche home made, mi informo e poi vi dico XD
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
be io con un accelleratore di particelle sparerei un fascio di neutroni su uma massa supercritica di isotopi di uranio...mmmm come sono malvagio!!!
Cita messaggio
At Babbo natale
Raccomandata A.R.
anticipata a mezzo fax

la presente per segnalarti che Theiden mi ha detto delle cose cattive ç_ç
diche che OSESSO e ammorbo e mi dice anche non so scrivere in itagliano ç_ç
siccome che queste sono tutte falsità e conCetture del tipo qua... come si chiama ... coso
invece dell'accelleratore di particelle che tanto ci piacerebbe portaci una barbie sogno di sposa usata.

salutandola indistintamente
colgo l'occasione per rammentarle la mia precedente missiva.

baciamo le mani
:-P
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
hey non ho detto che non sai scrivere italiano era solo un'osservazione anche se ho colto lo spitito ironico della risposta asd :-D

PS se noti bene sono io che ho fatto un errore bello grosso che senz'altro è "illegale"... un'ossessione senza apostrofo!!! asd
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2009-12-15, 14:51)theiden Ha scritto: hey non ho detto che non sai scrivere italiano era solo un'osservazione anche se ho colto lo spitito ironico della risposta asd :-D

PS se noti bene sono io che ho fatto un errore bello grosso che senz'altro è "illegale"... un'ossessione senza apostrofo!!! asd

va be quello glielo faccio sapere per telefono a babbo natale :-P

(si si era ironico chiaramente, come del resto tutto il topic :-P)
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)