Cena del forum
Ciao a tutti!

Avrei intenzione di organizzare una cena del forum in Toscana quest'estate, data e luogo da definirsi (presumibilmente Firenze).
Innanzi tutto mi piaceva vedere quanta gente sarebbe interessata, così, per farsi un'idea... Poi più in là provvederò all'organizzazione e a scrivere un post a riguardo (con date, consigli per sistemazioni se venite da fuori etc...).

Potrebbe essere anche una scusa per prendersi un due-tre giorni di vacanza e visitare la città... asd

Fatemi sapere! :-D

Saluti

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
Kokosekko
A caspio se mi andrebbe!!!!
Non posso assicurare la mia presenza, ma se il giorno è giusto e si presenta l'occasione vengo di sicuro :-)!!!

I miei sogni pian pianino si stanno realizzando!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
L'importante è che non sia in tempo esami!
Magari nel caldo e rovente agosto
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio
Uhh...sembra una buona idea (anche se Firenze dista un pochino  asd  ) !
Così posso visitare la città ed andare in un negozio che mi ha sempre incuriosito  :-D

Un saluto,
Gian Marco
Cita messaggio
Buona idea Firenze.... Diciamo che potete contarmici!
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Io vivo metà anno qui a Como metà anno a Firenze, quindi potrei esserci.
Impegni di lavoro e vita privata permettendo.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Io nessun problema, come sapete sono di zona, è un benvenuto accorgliervi in questa splendida città :-D
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Basta che si mangia bene... asd
Cita messaggio
Dobbiamo fare grande sintesi di bistecche fiorentine  asd
Cita messaggio
Io dipende, con l'Università sono molto incasinato... Viaggiare non mi è così comodo :/ Ma la mia ex è di Siena XD
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)