Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Salve a tutti!
Cerco pipette Pasteur come questa:
http://www.colaver.it/it/prodotti/317-pi...50-mm.htmlPer comodità ed affidabilità preferisco chiedere prima sul forum, chi ne ha mi contatti, ovviamente mi servono più di una, diciamo dalla decina in sù!
Oltre a queste, mi servirebbero anche:
- Anse standard, van bene sia monouso che in Ni-Cr, anche senza impugnatura, capacità tra 1 e 5 mcl, è indifferente.
- Occhiali protettivi con elastico regolabile.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Grazie dati: 170
Grazie ricevuti: 1156
Discussioni: 169
Fra le pipette non riesci a fartele regalare dai lab universitari? Da noi abbiamo la scatola da 1000 su ogni bancone e vanno che è un piacere....Comunque se aspetti un po', vedo di procurartele in plastica. Per le anse se vuoi ho il filo Ni-Cr, ma devi divertirti a piegarle...
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Va bhe, se pe rquello potrei usare anche fil di ferro volgarmente ripiegato... XD Ma no, se ci sono, meglio comprarle
Grazie dati: 2
Grazie ricevuti: 13
Discussioni: 7
2012-12-05, 16:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2012-12-05, 16:28 da Zanotti.) (2012-11-20, 11:31)Beefcotto87 Ha scritto: Salve a tutti!
Cerco pipette Pasteur come questa: http://www.colaver.it/it/prodotti/317-pi...50-mm.html
Per comodità ed affidabilità preferisco chiedere prima sul forum, chi ne ha mi contatti, ovviamente mi servono più di una, diciamo dalla decina in sù!
Intendi una decina di scatole giusto?
Perchè in tal caso ne ho proprio quel quantitativo, il tizio che ho sostituito al lavoro ne aveva comprate dieci scatole da 500 pezzi e visto l'uso (praticamente nullo...) che ne faccio probabilmente ne avrò a sufficienza per i prossimi dieci secoli a venire; immagino dovesse avere manie di grandezza, oppure si era fatto tentare dall'offerta, compri 10 paghi 9... -.-
Dovrei sentire i titolari per valutare la cosa, comunque quelle che ho io sono in plastica da 3ml e
non sono sterili.