Cesio....
ditemi voi se è umanamente possibile che una persona possieda tutto questo cesio...dice "col mio lavoro ho la possibilità di entrare in contatto con questo metallo...".
Lo voglio fare anch'io il suo lavoro!!*Sbav*

http://www.youtube.com/watch?v=I3f9Eh9qRYU
Cita messaggio
E il suo lavoro è proprio venderlo!

Cita messaggio
Bravo Ale asd Mi sa che è questo il suo lavoro :-)

Comunque possederne così tanto non ha senso io ne vorrei solo 20g asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
certo,i rinomati "venditori di cesio".....asd
Cita messaggio
Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2011-03-06, 14:53)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Bravo Ale asd Mi sa che è questo il suo lavoro :-)

Comunque possederne così tanto non ha senso io ne vorrei solo 20g asd

ne vorresti SOLO 20 g....asd
ti costerebbe un bel po'....

(2011-03-06, 14:53)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd

certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd
Cita messaggio
(2011-03-06, 14:55)AgNO3 Ha scritto:
(2011-03-06, 14:53)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd

certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd

se poi lo beccano, si ritrova in cazzi che nemmeno immagini!
Cita messaggio
(2011-03-06, 15:02)NaClO3 Ha scritto: certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd

se poi lo beccano, si ritrova in cazzi che nemmeno immagini!
[/quote]

questo è un rischio che un venditore di cesio corre senza paura...asd
Cita messaggio
State parlando del proprietario di smartelements, quell'uomo ha una fortuna..
Chef.
Cita messaggio
Perchè avete nella testa che RUBARE sia giustificabile? Quale trattato filosofico-sociale che abbiate letto, lo giustificherebbe? Se il bancario RUBA i denari dei clienti è un LADRO, e come tale deve essere considerato. Non è un'opzione autorizzata, nè giustificabile, sottrarre qualcosa in un mucchio abbastanza grande da non destare nell'occhio.
E' sempre e comunque un furto.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)