Cesio....

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

AgNO3

2011-03-06 13:47

ditemi voi se è umanamente possibile che una persona possieda tutto questo cesio...dice "col mio lavoro ho la possibilità di entrare in contatto con questo metallo...".

Lo voglio fare anch'io il suo lavoro!!*Sbav*

http://www.youtube.com/watch?v=I3f9Eh9qRYU

ale93

2011-03-06 13:49

E il suo lavoro è proprio venderlo!

**R@dIo@TtIvO**

2011-03-06 13:53

Bravo Ale asd Mi sa che è questo il suo lavoro :-)

Comunque possederne così tanto non ha senso io ne vorrei solo 20g asd

AgNO3

2011-03-06 13:53

certo,i rinomati "venditori di cesio".....asd

Dott.MorenoZolghetti

2011-03-06 13:53

Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd

AgNO3

2011-03-06 13:55

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

Bravo Ale asd Mi sa che è questo il suo lavoro :-)

Comunque possederne così tanto non ha senso io ne vorrei solo 20g asd

ne vorresti SOLO 20 g....asd

ti costerebbe un bel po'....


Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd

certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd

NaClO3

2011-03-06 14:02

AgNO3 ha scritto:

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

Dato che le fiale non hanno etichetta, direi che è uno stoccaggio per la vendita. Il fatto di lavorare in una banca non consente all'impiegato bancario di definirsi "pieno di soldi". Non so se mi sono spiegato...asd

certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd

se poi lo beccano, si ritrova in cazzi che nemmeno immagini!

AgNO3

2011-03-06 14:04

NaClO3 ha scritto:

certo il banchiere non può definirsi pieno di soldi ma un mazzetto in tasca potrebbe anche infilarselo...asd

se poi lo beccano, si ritrova in cazzi che nemmeno immagini!

questo è un rischio che un venditore di cesio corre senza paura...asd

TheChef

2011-03-06 14:08

State parlando del proprietario di smartelements, quell'uomo ha una fortuna..

Dott.MorenoZolghetti

2011-03-06 14:11

Perchè avete nella testa che RUBARE sia giustificabile? Quale trattato filosofico-sociale che abbiate letto, lo giustificherebbe? Se il bancario RUBA i denari dei clienti è un LADRO, e come tale deve essere considerato. Non è un'opzione autorizzata, nè giustificabile, sottrarre qualcosa in un mucchio abbastanza grande da non destare nell'occhio.

E' sempre e comunque un furto.

AgNO3

2011-03-06 14:17

vabbè dottore....non ci si arrabbi,il tutto è stato scritto in un contesto scherzoso....e poi la metafora del bancario è adatta fino ad un certo punto

**R@dIo@TtIvO**

2011-03-06 17:00

rubare è rubare, comunque moreno era in senso ironico ;-)

Ale dici che 20g sono tanti? Allora ne vorrei 15 asd

ale93

2011-03-06 17:02

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

rubare è rubare, comunque moreno era in senso ironico ;-)

Ale dici che 20g sono tanti? Allora ne vorrei 15 asd

Mah...io andrei sul mezzo chilo asd

Marzio

2011-03-07 23:14

Quanto vale il cesio al grammo? Così per curiosità...non l'ho mai visto dal vivo!