2015-12-27, 19:11 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-12-27, 21:04 da TrevizeGolanCz.)
Anche oggi giorno di compere e dato che ho racimolato qualche soldo perchè non comprare 2 boccette incognite?
Piccolo contenitore in vetro nero, coperchio non avvitabile semplicemente da "appoggiare" non è in ferro, zinco o alluminio secondo voi? Non vorrei intaccarlo per verificarne la natura...
Sotto abbiamo un bel 70 che presumo essere la capacità date le piccole dimensioni.
Voi avete qualche idea su cosa servisse?
Boccetta Carlo Erba (il logo è presente sul tappo)
Purtroppo l'inchiostro è scolorito e l'unica cosa che si legge è "Rosso" " " " ni" mi sembra però di intravedere una a vicino a ni
Qualche idea sul contenuto?
Come suggeritomi da Luigi ecco una foto del contenuto:
Mi scuso per la foto di pessima qualità, ho bilanciato il colore con photoshop solo per ottenere un colore più fedele all'originale.
Buon divertimento e grazie a chiunque mi sarà d'aiuto!!
Piccolo contenitore in vetro nero, coperchio non avvitabile semplicemente da "appoggiare" non è in ferro, zinco o alluminio secondo voi? Non vorrei intaccarlo per verificarne la natura...
Sotto abbiamo un bel 70 che presumo essere la capacità date le piccole dimensioni.
Voi avete qualche idea su cosa servisse?
Boccetta Carlo Erba (il logo è presente sul tappo)
Purtroppo l'inchiostro è scolorito e l'unica cosa che si legge è "Rosso" " " " ni" mi sembra però di intravedere una a vicino a ni
Qualche idea sul contenuto?
Come suggeritomi da Luigi ecco una foto del contenuto:
Mi scuso per la foto di pessima qualità, ho bilanciato il colore con photoshop solo per ottenere un colore più fedele all'originale.
Buon divertimento e grazie a chiunque mi sarà d'aiuto!!